Probabili formazioni Udinese-Napoli: Muriel titolare, Gamberini out

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56

Probabili formazioni Udinese-Napoli – Muriel dal 1′, Britos preferito a Gamberini: queste le principali novità del posticipo di lunedì fra Udinese e Napoli, valevole per la 26^ giornata di Serie A. Friulani che arrivano dalla sconfitta di Marassi contro il Genoa e che, vincendo, manterrebbero vive le speranza per l’Europa; gli azzurri di Mazzarri non possono concedersi altri passi falsi dopo lo 0-0 interno con la Sampdoria. La Juventus affronta il Siena e, probabilmente, porterà a casa i 3 punti: mancare la vittoria con la squadra di Guidolin vorrebbe dire vedere allontanarsi il sogno scudetto. fischio d’inizio lunedì ore 19, diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio.

Udinese – Guidolin perde Lazzari per un mese: distorsione al ginocchio destro per l’ex Cagliari. Al suo posto giocherà ancora Pereyra, impiegato in mediana. Con anche Pinzi infortunato, sarà nuovamente Badu a sostituirlo. Ballottagio fra Muriel e Maicosuel come partner di Di Natale, con l’ex Lecce nettamente in vantaggio. Probabile il recupero di Brkic dopo la frattura dell’indice della mano destra. Questa la probabile formazione: (3-5-1-1) Brkic; Benatia, Domizzi, Danilo; Pasquale, Pereyra, Allan, Badu, Basta; Muriel; Di Natale. A disposizione: Padelli, Herteaux, Faraoni, Gabriel Silva, Merkel, Rodriguez, Zielinski, Maicosuel, Ranegie. All.: Guidolin. Squalificati: Angella. Indisponibili: Pinzi, Lazzari.

Napoli – Dopo la gara di ritorno di Europa League, Mazzarri dovrà riportare la giusta concentrazione in spogliatoio. Il tecnico toscano sa che non si può più scherzare e per tornare alla vittoria si affida al suo undici più fidato. Qualche dubbio solo sulla difesa, dove ad oggi Britos sembra in vantaggio su Gamberini. In avanti, dietro ad Edinson Cavani, ci sarà Pandev. Questa la probabile formazione: (3-5-2) De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Zuniga, Inler, Behrami, Maggio, Hamsik; Pandev, Cavani. A disposizione: Rosati, Gamberini, Rolando, Grava, Mesto, Armero, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Insigne, Calaiò. All.: Mazzarri. Squalificati: Colombo. Indisponibili: nessuno.

photo credit: René Clausen Nielsen via photopin cc

 

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!