Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 20 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 20 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10, il film commedia “Ricatto d’amore” di Anne Fletcher con  Sandra Bullock, Ryan Reynolds. La canadese Margareth Tate  è una tirannica e cinica editor di New York che tormenta Andrew Paxton. Ma quando rischia di essere rimpatriata perché senza  permesso di soggiorno, lei afferma di essere sul punto di sposarsi proprio con l’ignaro AndrewA seguire Tg1 60 secondi e alle 23.20 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa. Poi “Rai Parlamento Elezione 2013 – Messaggi autogestiti”. Su Rai2, alle 21.00, l’attualità per “Rai Parlamento Elezione 2013 – Conferenze Stampa”:  oggi le conferenze dei Leader degli schieramenti politici, cominciano alle ore 21 con la lista ‘Movimento 5 Stelle’ ; segue alle 21.40 ‘Rivoluzione Civile – Ingroia’; per concludere, alle 22.20 con la lista ‘Moderati’. Alle 23.00 in prima visione, il 7° episodio della 2° stagione del telefilm “Dark Blue” con Dylan McDermott intitolato ‘Rapina in villa’. Su RaiTre, dalle 21.05 la nuova puntata del programma “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. E alle  23.10 Rai Parlamento Elezioni 2013  e alle 23.20 e a seguire  i documentari  della serie “Ritratti” con Peppino De Filippo.  

Mediaset e La7 –  Su Canale5 a partire dalle 20.40 gli Ottavi di finale (d’andata) della Champions League  tra Milan-Barcellona. Al Meazza, i rossoneri di El Shaarawy  e Pazzini ospitano gli spagnoli. Alle 22.45 “Speciale Champions League”, commenti e servizi alle ultime due partite di andata degli Ottavi di finale giocate oggi: appunto Milan-Barcellona e  Galatasaray-Schalke 04. Alla 00.00 “Italia domanda”: nuovo appuntamento settimanale del programma di approfondimento giornalistico a cura del Tg5. Su Rete4 alle 21.10   “La grande speculazione”, un’inchiesta speciale curata da Alessandro Banfi che affronta gli scenari della politica e dell’economia in Italia, in Europa e negli Usa, recandosi a New York, fra gli operatori di Wall Street, a Washington, nelle ‘think tank’ vicine a democratici e repubblicani, e nelle facoltà di Economia. Con gli interventi di numerosi esperti  in Economia e poi a Bruxelles, Berlino e Londra. Con una ricostruzione inedita e ricca di spunti di interesse su cosa si sia mosso intorno all’Italia, durante la cosiddetta “tempesta dello spread”. Alle 23.45 il film thriller “Tequila Connection” di Robert Towne con Mel Gibson, Mchelle Pfeiffer, Kurt Russell, Raul Julia. Su  Italia1, alle 21.10, nuovo appuntamento dei 10, con la nuova edizione  di “Mistero”: nella squadra degli ‘investigatori dell’ignoto’ e dedicato all’apparentemente inspiegabile sono confermati Daniele Bossari, Jane Alexander, Marco Berry, Andrea Pinketts e Nicole Pellizzari, mentre la nuova entrata è la conduttrice-attrice e opinionista Lucilla Agosti. Alla 00.15 in prima tv, i primi due episodi della 3° stagione del telefilm “The Vampire Diaries” intitolati ‘Il compleanno’ e ‘L’ibrido’. Su La7 alle 21.10,  il programma d’attualità “Le invasioni barbariche”, condotto da Daria Bignardi.  4° appuntamento delle  12 previste con la 9° edizione del programma dove la conduttrice propone altre 4 interviste ‘barbariche’. Queste ultime sono precedute dall’inedita ‘Agenda di Geppi’ ovvero l’irriverente monologo dell’attrice comica Cucciari nel quale dice la sua su notizie di costume e d’attualità. A seguire, alla 00.15 “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin