Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 21 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 21 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10 andrà in onda una novità le prime due avventure della1° puntata di 8, della fiction “Che Dio ci aiuti 2” di Francesco Vicario con  Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi ed intitolate ‘L’angelo custode’ e ‘Fino a prova contraria’. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.30 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.00, l’attualità per “Rai Parlamento Elezione 2013 – Conferenze Stampa”: ultimo appuntamento con le conferenze stampa dei rappresentanti delle singole liste in vista delle elezioni del 24 e il 25 febbraio 2013. Si presentano  alle 21.00 ‘Forza Nuova’, alle 21.40 ‘Sinistra Ecologia e Libertà e alle 22.20 ‘Centro Democratico’. Domani si chiuderà con le interviste ai leader delle 3 coalizioni. A seguire il Tg2 e alle 23.15 “Noi-Eros Live Cinecittà”, andrà in onda il concerto tenuto, lo scorso novembre da Eros Ramazzotti. Il cantante per l’occasione ha presentato in anteprima mondiale il nuovo album ‘Noi’. Sul palco anche Giancarlo Giannini come voce recitante nel brano ‘Io con te’. Su RaiTre,  alle 21.05, la commedia romantica “If only” di Gil Junger  con Jennifer Love Hewitt, Paul Nicholls. A seguire alle 22.45 Le storie Diario Italiano e alle 23.10 “Rai Parlamento  Elezioni 2013 – Interviste”.

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.10, la stretta attualità con “Italia domanda”: il programma a cura del Tg5, diretto da Clemente Mimun, in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio, proporrà una serata speciale. Cercando di dar voce al leader delle 3 coalizioni: quella di centro (Mario Monti), quella di centro-destra (Silvio Berlusconi) e quella di centro-sinistra (Pier Luigi Bersani). A seguire l’attualità con “Supercinema”: saranno numerosissimi  i film in uscita  che saranno presentati nel rotocalco curato da Antonello Sarno. Su Rete4 alle 21.10, in prima tv, il 6° e il 7° episodio della 7° stagione  del telefilm “The Closer” con Kyra Sedwick, intitolati ‘Lavori di ristrutturazione’ e ‘Una questione di famiglia’. A seguire alle 23.05 due episodi della 5° stagione di “Bones” intitolati ‘Predatori e prede’ e ‘L’ultima passione’. Su Italia1, alle 18.55 i 16° di finale d’andata dell’Europa League tra Lazio-Borussia Mönchengladbach; alle 21.10 la commedia romantica “Killers” di Robert Luketic con Katherine Heigl, Ashton Kutcher, Tom Selleck.  Alle 23.05 “Speciale Europa League”, commenti e servizi relativi a Lazio-Borussia Mönchengladbach appunto, Cluj-Inter, Viktoria Plzen-Napoli  e a tutte le reti degli altri match di ritorno dei 16° di finale. Su La7, alle 21.10,  “Bersaglio mobile: Speciale Tg La7”: a cura della redazione news. Enrico Mentana, a ridosso delle elezioni propone un altro speciale, con interviste e confronti, in attesa del voto. Proprio il 25 febbraio, il direttore del Tg La7,  per seguire l’andamento degli scrutini, farà una lunga direttaA seguire alle 23.30 l’attualità con “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore