Uomini e Donne: l’amarezza e la delusione del 25enne Andrea

Uomini e Donne-  Proprio oggi, giovedì 21 febbraio a Uomini e Donne,  è andato in onda in il trono blu con, in primo piano, l’amarezza e la delusione per i 25 anni di  Andrea Offredi, ovvero non basta il fascino e l’avvenenza per conquistare il cuore di una donna.   

Gli approcci di Andrea–  La strategia per conquistare Francesca Del Taglia non ha dato risultati validi! Infatti, nella puntata scorsa, la prorompente toscana ha confessato di essersi servita dell’ex calciatore per scatenare una reazione nell’apatico Eugenio che si è confermato tale però, è rimasto impassibile. L’altro scoglio per Andrea è Claudia, che lamenta le sue scarse attenzioni: la ragazza è in studio e desidera restare dietro le quinte e se ne vorrebbe andare via ma Andrea non si muove.

I prossimi sviluppi  – In conclusione di puntata arrivano sei nuove ragazze per Alessandro, che però non riescono a conquistarlo così elimina Marvi e porta Guendalina e Luna. Invece Andrea, decide di portare in esterna Gabriela; Eugenio sceglie Rosa, Francesca ed Eleonora. Nei prossimi sviluppi un annuncio shock sorprende Eugenio: Eleonora intende lasciare il talk show. In precedenza infatti Alessandro, a sorpresa, ha invitato la ragazza  sul lungotevere creando una certa intimità tra loro due che ha indotto la ragazza ad aprirsi. Eleonora è disorientata di fronte all’entusiasmo di Eugenio per il ritorno di Francesca. In studio, il tronista le rimprovera di non aver parlato con lui del suo stato d’animo,  ma Eleonora intristita, è irremovibile e certa della sua scelta e quindi abbandona mentre il tronista lavoratore non la segue. La De Filippi invita Eugenio a riflettere sulle sue reazioni relative a Francesca e Andrea e lo invita a far chiarezza.