Home Spettacolo

Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna ha le idee chiare

CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano ad occuparsi di una delle sue più indimenticabili protagoniste ovvero  Teresanna Pugliese che, mai come adesso, ha le idee chiare.

Pugliese ufficializza – Qualche settimana fa la coppia più glamour del talk showFrancesco Monte e Teresanna Pugliese si è lasciata, gettando  migliaia di ammiratori al capolinea. Mentre l’ex tronista tarantino del trono blu l’ha ufficializzato durante una recente serata in discoteca, anche la corteggiatrice partenopea  ha ribadito la fine del loro amore sulla sua fanpage ufficiale sul social network, Facebook. La Pugliese avendo le idee chiare ha voluto scrivere nero su bianco affermando  che in merito a questo disordine di idee e di pregiudizi che invadono il web può dire che se da un lato comprende, dall’altro trova tante cose fuori luogo… Ma Teresanna ha ribadito che in ogni caso non c’è niente da capire, la situazione è chiara e parla da sola. Infatti non c’è più niente da sapere, lei non ha nulla da nascondere e cerca solo di difendere con forza  qualcosa che in parte resta sua!

I ringraziamenti –  Ha poi ringraziato tutti i suoi  fan per il continuo affetto, impegno e dedizione. A questo punto e in conclusione di questa triste vicenda resta da fare una osservazione o meglio un augurio!  È possibile ed auspicabile un ritorno di fiamma tra  la napoletana Teresanna  e il tarantino Francesco perché  forse quest’ultimo è ancora molto preso dalla sua ex fidanzata.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram