Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Verona-Varese: riecco Laner, Carrozzieri c’è

CONDIVIDI

Probabili formazioni Verona-Varese – Torna Laner, Carrozzieri con Rea: queste le principali novità del match tra Verona e Varese, valevole per la 27^ giornata di Serie B. E’ sicuramente il big match: le due squadre lottano per un posto play-off e si passano solo 4 lunghezze. Padroni di casa che hanno la possibilità di allungare e consolidare il terzo posto, mentre i lombardi possono portarsi a ridosso degli avversari e rimescolare le carte in termini di classifica. Una buona opportunità per Mandorlini per scacciare l’ombra di Mangia, da molti dato come successore sulla panchina gialloblu. Fischio d’inizio domani alle ore 15, arbitra Di Bello di Brindisi. Diretta tv su Sky Calcio 4.

Verona – Dopo due sconfitte consecutive, i veneti devono rialzarsi. Laner sostituirà lo squalificato Bacinovic, posizionandosi da interno destro di centrocampo. Jorginho giocherà davanti alla difesa, mentre il reparto verrà completato da Halfredsson. Ballottaggio fra Gomez e Ferrari: il primo è favorito e aumentano così le probabilità del tridente. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Martinho; Laner, Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Cacia, Sgrigna. All.: Mandorlini.

Varese -Nelle ultime ore Castori sembra aver sciolto il dubbio riguardo il partner di Rea al centro della difesa: sarà Carrozzieri, e non Troest, a giocare titolare. Ferreira Pinto e Oduamadi saranno gli esterni, col secondo che godrà di licenza di accentrarsi. Coppia d’attacco formata da Ebagua e Juan Antonio. Questa la probabile formazione: (4-4-2) Bressan; Pucino, Rea, Carrozzieri, Franco; Ferreira Pinto, Damonte, Corti, Oduamadi; Ebagua, Juan Antonio. All.: Castori.
photo credit: .Giacomo via photopin cc

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram