Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 22 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 22 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai–  Su RaiUno, alle 21.10 una novità assoluta “Red or Black? Tutto o niente”, Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli conducono un nuovo game show che si basa su sfide e scommesse relative ad esse: vincerà il “Rosso” o il “Nero”? Tra le guest star che si cimenteranno in prove di varia natura ci saranno: Massimo Ranieri, Riccardo Montolivo, Pablo Daniel Osvaldo, Elisabetta Gregoraci e Elena Santarelli.  A seguire Tg1 60 Secondi e alle 23.35 “Tv7”, il rotocalco settimanale a cura del tg1. Su Rai2, alle 21.00, l’attualità per “Rai Parlamento Elezione 2013 – Conferenze Stampa”: stasera vengono intervistati i leader delle coalizioni. Il primo, alle 21.00, per la coalizioni di centro-destra sarà Silvio Berlusconi, segue alle 21.40, per la coalizione di centro sinistra, Pier Luigi Bersani e infine alle 22.20 sarà Mario Monti per la coalizione di centro.  Alle 23.00 in prima visione, l’8° episodio della 2° stagione del telefilm “Dark Blue” con Dylan McDermott intitolato ‘L’insospettabile Signor Shell’. Poi Tg2 e alla 00.05, il film thriller  “The Last Sign” di Douglas Law con Andie McDowell, Tim Roth, Samuel Le Bihan.  Su RaiTre, alle 21.05  il film drammatico “L’uomo nell’ombra” di Roman Polanski con Ewan McGregor, Pierce Brosnan, Olivia Williams, Kim Cattrall. L’autore che lavorava al libro di memorie dell’ex premier inglese Adam Lang muore misteriosamente così l’editore propone ad un altro scrittore di finire l’opera. L’uomo politico, nel frattempo, che si trova negli Stati Uniti viene indagato per crimini di guerra. Alle 23.20, i documentari di “Correva l’anno” intitolato  ‘La rivoluzione sulle ruote l’Italia in viaggio negli anni ‘60’.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.12 n prima visione, la 4° puntata delle 8 della fiction “Il clan dei camorristi”, diretta da Alexis Sweet, Alexis Cahill e Alessandro Angelini con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. A seguire alle 23.21 l’attualità con “Supercinema”: saranno numerosissimi  i film in uscita  presentati nel rotocalco curato da Antonello Sarno. Su Rete4 alle 21.10 va in onda la 21° puntata di  “Quarto grado”,  il settimanale d’inchiesta investigativa condotto da Salvo Sottile affiancato in studio  dalla collega  Sabrina Scampini. Aggiornerà i telespettatori sulle ultime notizie relative ai delitti di stretta attualità: come il caso Oscar Pistorius; ma fa anche tornare alla ribalta casi mai chiariti. A seguire alla 00.02  il film thriller  “Il tocco del male” di Gregory Hoblit  con Denzel Washington, Donald Sutherland, James Gandolfini. Su  Italia1, alle 21.10,  il film commedia “Daddy sitter” di Walt Becker con John Travolta, Robin Williams, Kelly Preston. Alle 22.55, con lo show “Le Iene – seconda serata” con Ilary Blasi,  Teo Mammucari e la Gialappa’s. Appuntamento, in questa fascia oraria, con i più agguerriti inviati del programma che propongono inchieste dai temi più forti. A seguire il film commedia “Faccia di Picasso” di e con Massimo Ceccherini, Alessandro Paci, Marco Giallini, Bianca Guaccero. Su La7, alle 21.10, il varietà “Crozza nel paese delle meraviglie” con Maurizio Crozza. Dopo una settimana di riposo, per  la messa in onda del Festival di Sanremo, il comico genovese torna con un nuova spumeggiante puntata del suo show ad appena due giorno dalle elezioni. A seguire alle 22.20, debutta “Zeta” il nuovo programma di approfondimento di Gad Lerner ha l’obiettivo di fornire un inedito ritratto del singolo personaggio prescelto.

Photo credit: Photo pin

 

 

 

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore