Anticipazioni Uomini e Donne: Leonardo abbandona Misha

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni di  Uomini e Donne si occupano di un  ex protagonista Leonardo Greco che ha abbandonato la sua fidanzata Misha Marculet, ma i fans lo accusano…

 Il sospetto – Leonardo Greco, ha deciso di rompere la sua relazione con la giocatrice di poker  Misha Marculet  che, negli ultimi mesi, l’aveva introdotto nel suo ambiente. Del resto è sottilissima la linea che separa le due storie più importanti dell’ex tronista! Infatti tra Leonardo e Misha era iniziata la loro storia  quasi contemporaneamente con la fine della  relazione con Diletta Pagliano, la quale, in una delle sue ultime interviste rilasciate aveva sospettato che, durante la crisi  vissuta, tra i due ci fosse qualcosa già prima….

L’accusa al pokerista – La scoperta che, proprio nelle ultime ore, Leonardo aveva deciso di chiudere il rapporto con Misha Marculet si sarebbe concretizzato  dopo aver letto un suo intervento sulla sua pagina ufficiale di Facebook, seguito da commenti pungenti  da una parte  di fans che l’accusano, nell’ultimo periodo, di aver ‘usato’ Misha e di non aver mai voluto impegnarsi per costruire con lei una storia seria. Il messaggio  è chiaro e preciso: si riparte e oggi è  sempre più convinto di determinate cose  e afferma che non ha mai approfittato e non ha mai usato nessuno!  E pur nella certezza di aver fatto degli errori e che tanti altri ne farà, di una cosa è certo: che non agisce mai per interesse personale! Ma questo ha scatenato le  pesanti critiche dei sostenitori dell’ex tronista: qualcosa si è incrinato tra Leonardo e i suoi fans. Questi ultimi erano sostenitori della coppia che Leo aveva formato con la Pagliano. Ma quando questo si è separato con la decisione di lasciare Diletta per Misha Marculet le cose son cambiate e in molti hanno cominciato a dubitare della sincerità dei suoi  reali sentimenti e delle sue vere intenzioni. Molti sostengono che lui abbia approfittato di Misha dal momento che da qualche settimana, è diventato un professionista del poker firmando contratti… dopo che La Marculet gli ha insegnato tutti i segreti, i trucchi e le strategie utili  per diventare imbattibile.