Justin Timberlake e Jay-Z annunciano il loro tour statunitense

Justin Timberlake è pronto a esibirsi dal vivo e lo farà insieme a Jay-Z, dopo la collaborazione nel singolo Suit & Tie, che ha ne ha segnato il ritorno nel mondo della musica.
I due artisti hanno confermato ufficialmente che saranno impegnati un tour degli stadi statunitensi durante l’estate. L’atteso evento è stato intitolato Legends of the Summer e prenderà il via il 17 luglio a Toronto.
Non c’è alcuna notizia relativa a eventuali date in Europa o in altre nazioni, mentre cresce l’attesa per ascoltare The 20/20 Experience: il nuovo album di Timberlake che verrà messo in vendita il 19 marzo.

Tra le dodici città che ospiteranno il tour ci sono Boston, Chicago, Los Angeles e la prestigiosa location dello Yankee Stadium di New York. I fans delle due star della musica potranno cercare di aggiudicarsi uno degli ambiti biglietti a partire dal 28 febbraio, con la sola eccezione della data newyorchese di cui si avranno notizie in un secondo tempo. Come accade in Italia, anche negli Stati Uniti verranno aperte delle prevendite e si prevede il sold out entro poche ore dalla vendita organizzata da Live Nation.
Queste sono tutte le tappe che vedranno salire sul palco Justin Timberlake e Jay-Z:

17 Luglio: Toronto, ON – Rogers Centre
19 Luglio:  New York, NY – Yankee Stadium
22 Luglio: Chicago, IL – Soldier Field
26 Luglio: San Francisco, CA –  Candlestick Park
28 Luglio: Los Angeles, CA – Rose Bowl
31 Luglio: Vancouver, BC – BC Place Stadium
4 Agosto: Hershey, PA – Hershey Stadium
6 Agosto: Detroit, MI – Ford Field
8 Agosto: Baltimore, MD – M&T Bank Stadium
10 Agosto: Boston, MA – Fenway Park
13 Agosto: Philadelphia, PA – Citizens Bank Park
16 Agosto: Miami, FL – Sun Life Stadium