Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Udinese-Napoli: torna Danilo, Insigne titolare

CONDIVIDI

Probabili formazioni Udinese-Napoli – Torna Danilo, Insigne in vantaggio su Pandev: queste le principali novità della sfida fra Udinese e Napoli, posticipo del lunedì valevole per la 26^ giornata da campionato. Entrambe le squadre arrivano da una sconfitta: i bianconeri dall’1-0 col Genoa, mentre gli azzurri dall’eliminazione dall’Europa League per mano del Viktoria Plzen. Intervenuto ad Udinese Channel, il vice di Guidolin, Fabio Viviani, ha così commentato il momento della sua squadra: “La sconfitta in Europa sicuramente ci restituisce un Napoli ferito, ma anche noi siamo in un periodo un pò così, perchè a Genova non meritavamo di perdere. Lunedì saremo pronti a strappare punti agli azzurri“. Fischio d’inizio lunedì alle ore 19, arbitra Damato. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Premium Calcio.

Udinese – Nonostante le speranze di rivederlo in campo, il ritorno di Brkic tra i pali della porta friulana viene rimandato: la frattura al dito necessita ancora di qualche tempo. Per il resto poche sorprese nella formazione di Guidolin, con Badu che va a prendere il posto dell’infortunato Lazzari e Muriel che farà da spalla a Di Natale. Questa la probabile formazione: (3-5-1-1) Padelli; Benatia, Domizzi, Danilo; Pasquale, Pereyra, Allan, Badu, Basta; Muriel; Di Natale. A disposizione: Scuffet, Herteaux, Faraoni, Gabriel Silva, Merkel, Rodriguez, Zielinski, Maicosuel, Ranegie, Campos Toro. All.: Guidolin. Squalificati: Angella. Indisponibili: Pinzi, Lazzari.

Napoli – In forte dubbio la presenza di Gamberini, uscito malconcio dalla trasferta di Europa League. L’ex viola dovrebbe lasciare il posto a Britos, che affiancherà Cannavaro e Campagnaro. Influenza per Hamsik, che dovrebbe però recuperare ed essere regolarmente in campo. Nelle ultime ore è avanzata prepotentemente la candidatura di Insigne, probabilmente titolare alle spalle di Cavani. Questa la probabile formazione: (3-5-2) De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Zuniga, Inler, Behrami, Maggio, Hamsik; Insigne, Cavani. A disposizione: Rosati, Gamberini, Rolando, Grava, Mesto, Armero, Donadel, Dzemaili, El Kaddouri, Pandev, Calaiò. All.: Mazzarri. Squalificati: Colombo. Indisponibili: nessuno.

photo credit: René Clausen Nielsen via photopin cc

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram