Ryan Hansen nel cast del serial Bad Teacher

Il serial ispirato al film Bad Teacher, distribuito nelle sale nel 2011, sta iniziando a prendere lentamente forma. La sceneggiatura del progetto per il piccolo schermo è stata scritta da Hilary Winston, che sarà impegnata anche in veste di produttore esecutivo insieme al team che ha già realizzato il lungometraggio con protagonista Cameron Diaz.
La divertente serie seguirà le disavventure di Meredith Davis: una divorziata molto sexy che diventa un’insegnante per cercare il suo prossimo marito.
Nel ruolo della protagonista ci sarà l’attrice Ari Graynor, già nel cast di Fringe, mentre David Alan Grier (In Living Color) avrà la parte del preside della scuola in cui lavora la donna.
La new entry più recente nel cast è Ryan Hansen a cui è stato assegnato il compito di dare il volto all’insegnante di educazione fisica che, nel film, ha un debole per la nuova insegnante.

Ryan, diventato popolare anni fa grazie al ruolo di Dick Casablancas in Veronica Mars, nell’ultimo anno è stato impegnato con piccole partecipazioni sul set di varie serie televisive. Dopo Parenthood, Happy Endings, Wedding Band e Friends With Benefits, l’attore si è fatto apprezzare in 2 Broke Girls, dove era Candy Andy: il proprietario del negozio di dolciumi che si innamora dell’ambiziosa Caroline Channing.