X-Style anticipazioni: Blake Lively e Giampaolo Morelli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20

Il menù della seconda serata di Canale 5. Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, dopo la puntata di Italia’s Got Talent, questa sera, sabato 23 febbraio, lasceranno campo libero alla seconda serata di Canale 5, dando la linea a X-Style il programma di moda, costume, tendenze e personaggi con interviste a Blake Lively e Giampaolo Morelli. Il rotocalco mensile targato Mediaset cercherà, oltretutto, di insegnare lo stile che verrà.

Moda e tendenze. Durante la settimana della moda a Milano era impossibile non parlare di tendenze future ed icone di stile e chi meglio di Blake Lively poteva spiegare il suo personalissimo concetti di moda cercando di consigliare al meglio tutte le telespettatrici? La Serena Van Der Woodsen del’amatissimo teen drama intitolato Gossip girl, infatti, a soli 25 anni, è stata eletta “La donna più desiderata al mondo” ed inserita dallo stesso Time nella classifica delle 100 persone più influenti del globo. Con un occhio sempre puntato sulle sfilate di moda il programma non potrà che sottolineare l’ultima tendenza di svariati stilisti che stanno sancendo la riscossa delle maggiorate. Ebbene sì, le taglie XXL sono tornate, vengono corteggiate e sono diventate, a quanto pare, un punto fermo degli stilisti più in voga. Che ne pensate? Successivamente, il programma, andrà a cercare di scoprire qualcosa di più sulle ultime tendenze. Pare, infatti, che la seduzione sia sulla bocca di tutti e fra libri, o meglio bestellers, impossibile sarà non citare la trilogia iniziata con Cinquanta sfumature di grigio, film e tendenze fetish si approderà anche a parlare di nuovi serial di successo come il popolare Girls.

Attrazione grazie al vedo e non vedo del pizzo. Siete aggiornati sull’ultima moda? Sapete quali indumenti vanno indossati per attrarre qualcuno? Quale materiale costituisce il nuovo emblema della seduzione? Se la risposta è negativa il consiglio è quello di osservare attentamente le star perché potrete scoprire che il pizzo sta vivendo una seconda giovinezza. Il fascino del vedo e non vedo continua ad essere irresistibile ed il pizzo ne accentua il gioco ponendo la seduzione sulla linea di demarcazione che divide uno stile più romantico ed uno più sfacciato. Se tutti questi consigli non dovessero bastare, in aiuto ai telespettatori più sfortunati arriverà l’attore e scrittore Giampaolo Morelli che grazie anche al suo ultimo libro, Sette ore per farti innamorare, spiegherà a tutti le regole magiche per far cadere la persona desiderata ai propri piedi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!