Anticipazioni Uomini e Donne: Teresanna di nuovo tronista

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si focalizzano su Teresanna  Pugliese che potrebbe sedersi di nuovo sul trono: raddoppiando così la sua permanenza come tronista. L’indiscrezione per ora sta circolando da pochi minuti nella rete ed è una di quelle che lasciano esterrefatti ed increduli.

Le speranze su Teresanna– Sembra infatti che sull’indimenticabile ex corteggiatrice napoletana Teresanna Pugliese, siano riposte molte speranze. Tornata da poco single vista la rottura con l’ex tronista tarantino Francesco Monte, potrebbe riaccomodarsi, con ogni probabilità, sulla poltrona rossa del seguitissimo talk show pomeridiano di Canale 5.

Nessuna conferma– Per ora non c’è nessuna conferma e al  momento la notizia, che è trapelata sul web, non è stata confermata e quindi bisognerà aspettare i prossimi giorni. Ma c’è una certezza! Il numero degli ammiratori che hanno seguito e seguono  Teresanna Pugliese è sempre molto alto e proprio per questo il suo ritorno al trono  potrebbe portare al programma degli ascolti più alti. Tra tutti i troni trasmessi forse quello che sta faticando ed arrancando un po’  di più, è quello blu.  Per tornare ai fan dell’ex corteggiatrice Pugliese c’è un’altra bella notizia: la fan page del celeberrimo social network ovvero Facebook, annuncia di voler organizzare, in occasione della Festa della Donna, un raduno con tutti i suoi sostenitori e lascia loro la facoltà di scegliere e decidere sin da ora il  luogo: Roma o Napoli. Ognuno potrà esprimere la propria preferenza e una volta stabilità la città verrà comunicato il luogo prescelto!