Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 24 febbraio

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 24 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai– Su RaiUno, alle 21.30, in prima tv, la 5° puntata delle 6 della fiction “Tutta la musica del cuore”,  di Ambrogio Lo Giudice  con Francesca Cavallin, Johannes Brandrup, intitolata ‘La guerra’. A seguire  Tg 60 secondi e  alle 23.15  lo ‘Speciale Tg1’.  Su RaiDue, alle 21.00, la nuova serie di “NCIS  – Unità anticrimine”,  verrà proposto il 1° episodio della 10° stagione intitolato ‘Licenza di uccidere’. Alle 21.45 una novità, il 7° episodio della 1° stagione di “Elementary” con Jonathan Lee Miller, Lucy Liu intitolato ‘Conflitto di coscienza’. A seguire “La Domenica Sportiva” con Paola Ferrari. Su RaiTre alle 21.30, andrà in onda,  l’attualità con una nuova inchiesta della nuova serie di “Presadiretta” intitolata ‘Strage di donne’ con Riccardo Iacona, che approfondirà l’uccisione di 110 donne nel 2012 ha contato 110 vittime. Poi Tg3/Tg3 regione e alle 23.40  “Sostiene Bollani”: ultima puntata per rendere omaggio alla musica jazz. Grandi ospiti, esecuzioni di brani, sketch, letture e molto altro nel programma condotto dal pianista Stefano Bollani e da Caterina Guzzanti.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.30  il film storico “Montecristo” di Kevin Reynolds con James Caviezel, Guy Pearce, Dagmara Dominczyk, Henry Cavill. Ennesima versione cinematografica dell’immortale  Edmond Dantès protagonista del romanzo di Alexander Dumas padre “Il conte di Montecristo”. A seguire alle 23.52 il film commedia “In viaggio con papà” di e con Alberto Sordi; Carlo Verdone. Su Rete4, serata all’insegna del thriller: si partirà alle 21.30  con “Nella morsa del ragno”  di Lee Tamahori con  Morgan Freeman, Monica Potter, Michael Wincott; mentre alle 23.40 è il turno di “Ipotesi di complotto”  di Richard Donner con Julia Roberts, Mel Gibson. Su  Italia1, alle 21.25, nuovo appuntamento con una nuova puntata del varietà  più temuto della tv,  “Le Iene Show”: condotto da Ilary Blasy  che è saldamente al timone del programma dal 2007 e Teo Mammucari  provocati solo ‘in voce’, dal trio irriverente della Gialappa’s Band. Alla 00.25 in prima visione, il 5° e il 6° episodio della 2° stagione del telefilm “Californication” con David Duchovny, Natascha McElhone, intitolati ‘Viva il cinema’ e ‘Tradimenti’. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro.  Alle 21.30, il film commedia “Il cacciatore di ex” di Andy Tennant  con Jennifer Aniston, Gerard Butler. Quello che credeva essere un semplice lavoro si trasforma in un incubo quando il cacciatore di taglie Milo ha l’incarico di ritrovare la giornalista Nicole nonché sua ex moglie. A seguire Tg La7 Sport: l’informazione sportiva a cura della redazione del Tg La7.    

Photo credit: Photo pin