Anticipazioni Uomini e Donne: Eleonora deve essere se stessa

Anticipazioni Uomini e Donne –  Le anticipazioni di Uomini e Donne si dirigono verso la corteggiatrice Eleonora Mandaliti che viene invitata dalla conduttrice ed ideatrice del talk show Maria De Filippi ad essere se stessa.

La confessione– Per ora il trono blu di Eugenio Colombo,  Andrea Offredi, Alessandro Pess, si è dimostrato sottotono ma l’accento cambia quando l’attenzione si sposta sul triangolo che si è venuto a creare quello tra  Eugenio-Francesca Del Taglia-Eleonora. Del resto sale una grande attesa soprattutto dopo la segnalazione di una ragazza incontrata da Eugenio in aeroporto e alla quale avrebbe fatto una confessione: che la sua scelta è vicina e si verificherà tra un paio di settimane.  Anche se c’è qualcosa di strano visto che lo stesso Eugenio si era dichiarato molto confuso sulla scelta dopo il ritorno, fra le sue corteggiatrici, di Francesca.

Troppe incomprensioni– Nell’indiscrezione del trono blu: Eugenio Colombo si era impegnato per tentare di convincere Eleonora, a tornare in studio. Quest’ultima era rimasta delusa dal comportamento del tronista-lavoratore per aver riaccolto la toscana con entusiasmo. Nell’ultimo periodo ci sono state molte, troppe incomprensioni tra loro due. Mentre lui ha chiesto alla Mandaliti di parlargli di più, di aprirsi, confidarsi e raccontargli qualcosa in più della sua vita perché la conosce troppo poco; Eleonora invece ha frapposto un muro altissimo e insormontabile fra lei ed Eugenio, per l’attrazione che lui nutre per Francesca. Ed è proprio la conduttrice Maria De Filippi che cerca di sgretolare la parete, facendola riflettere alla fine della registrazione e spronandola ad abbattere le barriere che si sono frapposte fra loro due e la invita ad essere se stessa perché, se lui scegliesse Francesca, a lei rimarrebbe solo il rimpianto.