Le Invasioni Barbariche anticipazioni: Enrico Mentana, Antonio Socci e Chiara Galiazzo

Domani, mercoledì 27 febbraio, La7. Cosa avrà preparato Daria Bignardi per i suoi affezionati telespettatori? Quali ospiti interverranno nella puntata di domani, mercoledì 27 febbraio, de Le Invasioni Barbariche, la trasmissione in onda su La7 ? Da quanto emerge sulla pagina ufficiale del programma, pagina sul noto social network Facebook, la conduttrice intervisterà personaggi del calibro di Enrico Mentana, Antonio Socci, Kasia Smutniak, Chiara Galiazzo e Marika Elefante.

Anticipazioni ed ospiti. Sembra che a sottoporsi al primo interrogatorio da parte della Bignardi sarà proprio Chicco, soprannominato Mitraglia, ovvero Enrico Mentana. Il fondatore e l’ideatore del Tg5, ora direttore del Tg La7, rischierà di dover affrontare argomenti parecchio spinosi. Oltre, forse, ad un possibile commento sull’andamento del voto degli italiani in queste ultime elezioni, e sul futuro dell’Italia stessa, visto che il Paese pare ingovernabile, al giornalista potrebbe venir chiesto qualcosa che riguarda la sua famiglia e il gossip che ne è scaturito negli ultimi mesi. Grazie agli avvelenati tweet di Michela Rocco di Torrepadula, la moglie e alle successive esternazioni, infatti, ormai è di dominio pubblico il tradimento e la successiva separazione. Successivamente sarà la volta di Antonio Socci, giornalista e scrittore italiano, che, da come si può apprendere dai vari commenti sulla pagina Facebook, pare essere parecchio atteso dai vari telespettatori.

Attrici, cantanti e cuochi di Master Chef Italia. Daria intervisterà, poi, Kasia Smutniak, l’attrice che, insieme a Beppe Fiorello, ha ottenuto un enorme successo con la fiction su Volare su Domenico Modugno, è ora impegnata nella promozione di Tutti contro tutti con Rolando Ravello e Marco Giallini. Dopo, poi, aver intervistato Annalisa Scarrone, la cantante presente all’ultimo Festival di Sanremo e proveniente da Amici, il talent di Maria De Filippi in onda su Canale 5, la Bignardi, domani sera, darà spazio a Chiara Galiazzo la cantante padovana vincitrice dell’ultimo X Factor e catapultata all’ultimo Festival nel bel mezzo delle polemiche. La Bignardi ha capito, però, che per confezionare un ottimo prodotto ed offrire al pubblico un piatto gustoso è bene fare grossa attenzione agli ingredienti scelti e alle diverse fasi della ricetta così, dopo aver intervistato i cattivissimi giudici di MasterChef, chiederà aiuto a Maurizio Rosazza, Paola Galloni e Marika Elefante, i protagonisti dell’ultima edizione del reality di Sky.