Anticipazioni Uomini e Donne: trono blu movimentato

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di  Uomini e Donne tornano ad occuparsi del trono blu di  Alessandro Pess, Eugenio Colombo ed Andrea Offredi piuttosto  movimentato.

 Luna delusa – Nel corso dell’esterna del nuovo tronista Alessandro ha incontrato la corteggiatrice Luna Di Nardo dopo le incertezze precedenti, i due si sono recati in un centro benessere. Lei si è confidata e ha raccontato la perdita del padre cercando di costruire un rapporto  con Alessandro.  Ma il tronista non ha apprezzato e ha abbandonato  l’esterna. Rientrati in studio gli opinionisti Gianni Sperti e Karina Cascella difendono Luna che lascia il programma perché convinta della falsità di Alessandro.

Rosa criticata – Poi l’attenzione si sposta sull’incontro tra Andrea e Rosa. Quest’ultima ha portato il tronista a casa degli zii che si sono presi cura di lei, facendole da famiglia e insieme hanno visitato il cimitero dove riposa il padre… ma Andrea considera questa scelta della sua corteggiatrice troppo personale ed intima. Anche in studio Rosa viene criticata. In seguito si è passati all’esterna di Eugenio ed Eleonora  durante la quale lui si è confidato parlando della sua vita e delle difficoltà incontrate e poi, si sono baciati.  Dopo è stata  la volta di Francesca, in veste di colf, che è arrivata a casa di Eugenio creando  anche con lei  un’atmosfera  serena ed intima. Ma prima della fine della puntata un evento inaspettato: Andrea ha chiesto di far ritornare in studio la corteggiatrice Claudia, perché l’ha molto  pensata e perché con lei ha sbagliato tutto.