Beautiful anticipazioni 28 febbraio: Hope assalita dai giornalisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:33

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di giovedì 28 febbraio della soap opera, si vedrà come, ad Aspen,  Hope venga assalita dai giornalisti mentre Liam continua a pensare a Steffy.

 Un piano diabolico- Ormai, il piano diabolico dello spietato Bill Spencer è definito nei minimi dettagli. Infatti quest’ultimo con la complicità del suo collaboratore Oliver Sharp ha architettato che non appena Hope raggiungerà Aspen per la settimana della moda, un’ondata di giornalisti alla ricerca di notizie riguardo lei e Liam   sarà pronta ad accoglierla e a tempestarla di accuse infamanti e di domande inopportune. In questo modo il magnate della Spencer Corporation spera di far crollare, in modo definitivo, i nervi della giovane Logan, spingendo il figlio, in preda a molti dubbi, a tornare tra le braccia di Steffy. Anche lei, infatti si troverà ad Aspen per promuovere la sua nuova collezione da sci. Ma il collaboratore di Bill non mantiene il totale segreto sul piano e, infatti, lo rivela alla collega Ramona chiedendole aiuto. Quando  Bill Spencer  viene informato di quello che ha fatto Sharp, rivelando tutta la macchinazione, da un lato  s’ imbestialisce ma dall’altro ordina ai due di proseguire su tutta la linea senza ripensamenti.

 Trama puntata 28 febbraio – Steffy e Liam vanno insieme ad Aspen.  Quando arrivano, Steffy s’intrattiene con Ramona, mentre Liam ed Hope fanno un  bagno nell’idromassaggio… ma i pensieri di Liam anziché essere rivolti alla sua compagna, ritornano spesso  a Steffy.  Anche Rick è preoccupato per lo stato di salute della sorella e chiede ad un suo amico, Othello  di starle vicino senza importunarla.