Un Posto al Sole 28 febbraio: Maddalena attacca Silvia?

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, giovedì 28 febbraio su Rai 3? Dopo aver scoperto l’identità della compagna di Michele (Alberto Rossi) grazie ad una foto sul telefonino di quest’ultimo e aver fatto combaciare, nella propria testa, il volto della donna in fotografia con il volto della donna che nei giorni precedenti le aveva comperato alcuni fermagli, Maddalena, la vedova di Salvatore, rinunciando ad andare con lo stesso Michele al centro di ascolto di Giulia per un colloquio di lavoro, si è recata a Caffè Vulcano per smascherare l’avversaria e rivale. Mentre, Silvia, quindi, deve fare i conti con quella che teme essere la nuova donna del suo compagno e con i propri segreti, Maddalena lancia una forte provocazione a Michele? Cosa potrà mai succedere? La morbosità del giornalista per la vedova del suo informatore è mossa solo da sensi di colpa o da un sentimento che l’uomo prova per la donna?

Gloria, Roberto e Marina. Oltre a Michele, conteso da due donne, anche Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) pare essere schiacciato dalle presenze femminili che lo circondano. Gloria, la suocera, dopo aver passato una notte di fuoco con lui, complice una fortissima tempesta, sta iniziando a capire di aver perso parecchio terreno e di dover iniziare a pensare ad un contrattacco,  Gloria, invece, cerca di riavvicinarsi a lui e lo trova sempre più distante, Marina, infine, crede di tenerlo in pugno, ma, in realtà, Roberto pare non curarsi seriamente di nessuna di loro perché intento ad occuparsi solamente dei suoi affari battagliando per non perdere il proprio posto di amministratore delegato delle Imprese.

Palazzo Palladini. Mentre Palazzo Palladini deve fare i conti con il buzzurro invasore, che non piace a nessuno, Franco (Beppe Zarbo) e Angela devono prepararsi al trasloco sommando alla loro tristezza anche quella di amici e parenti. Il difficile momento, la consapevolezza di dover lasciare la tanto amata Terrazza, fa in modo che lo stesso Franco sia veramente in grossa difficoltà e crisi. Come farà quindi a sopportare le nuove complicazioni che potrebbero giungerglifra capo e collo prima di quanto creda?