Home Spettacolo Beautiful anticipazioni 1° marzo: scatta la trappola per Hope

Beautiful anticipazioni 1° marzo: scatta la trappola per Hope

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di venerdì 1° marzo  della soap opera, si vedrà come, ad Aspen,  sia scattata la trappola  pensata, nei minimi dettagli, da Bill ai danni di Hope Logan.

 L’ignara Hope va ad Aspen – Hope raggiunge Aspen, ignara del piano che Bill ha escogitato contro di lei. Ma  per fortuna, Rick ha deciso di dare una mano alla sorella e per questo ha chiamato il fidato Othello: questa si rivelerà la mossa più adatta e giusta. Infatti nonostante sua madre Brooke le abbia più volte ribadito e sconsigliato di partire insieme a Liam e Steffy, Hope ha deciso di partire alla volta di Aspen per partecipare  alla settimana dedicata alla moda.  La giovane Logan ha deciso di andare non solo per trascorrere un’intera settimana in compagnia  del proprio compagno, ma  soprattutto per verificare  di persona se Steffy in effetti si sia finalmente decisa ad abbandonare ogni velleità per convincere Liam a tornare stare con lei.

 Trama puntata 1° marzoAd Aspen scatta la trappola architettata da Bill ai danni di Hope. Quest’ultima pensa di passare inosservata, ma Oliver Sharp le scatena contro i giornalisti che la tempestano di domande. Hope scappa, inseguita dai reporter per tutta la città ma Othello la salva e la riporta a Villa Spencer. Anche lì però i giornalisti  riescono a raggiungerla e cominciano ad assediarla.