Home Tempi Postmoderni Curiosità Musica, Harry Styles colpito durante un concerto

Musica, Harry Styles colpito durante un concerto

Simpatico incidente per gli One Direction. Durante un concerto una ha ragazza lanciato una scarpa che ha colpito Harry Styles  nelle parti basse.

E’ successo a Glasgow, tappa del tour della band. Al termine di una canzone, i ragazzi hanno iniziato a parlare col pubblico. Per primi hanno preso la parola  Zayn Malik e Harry Styles. Proprio mentre Styles stava parlando, una ragazzina  ha lanciato una  delle due scarpe. Fin qui nulla di male visto che è non ha colpito nessuno. Pochi secondi dopo, la fan ha lanciato la seconda delle due scarpe che ha centrato il capellone Harry Styles proprio nei gioielli di famiglia. Quindi si è accasciato a terra, prontamente avvicinato dai compagni. Per fortuna si è rialzato e, dopo qualche momento di tensione, lo show è ripreso.

Svelata anche l’identità della ragazza che ha colpito. Si chiama Jade , ed è una fan sfegatata dei One Direction. In particolare è innamoratissima di Harry Styles. “Volevo solo regalargli qualcosa di mio”, ha detto. “Sono davvero dispiaciuta di avergli fatto male”. Non è la prima volta che a Harry Styles succedono incidenti del genere.  In un’esibizione di qualche mese fa, l’altro membro  Liam Payne gli dette un pugno proprio nella stessa zona.