Programmi tv stasera, 28 febbraio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 28 febbraio, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai- Su RaiUno, alle 21.10 andranno in onda, in prima visione due avventure della 2° puntata di 8, della fiction “Che Dio ci aiuti 2” di Francesco Vicario con  Elena Sofia Ricci, Francesca Chillemi ed intitolate ‘Il ricatto’ e ‘Io sono nessuno’. A seguire Tg1 60 secondi e alle 23.25 l’attualità, informazione ed approfondimento, con l’appuntamento settimanale di  “Porta a porta ” condotto da Bruno Vespa. Su Rai2, alle 21.05,  il film d’avventura Prince of Persia – Le sabbie del tempo” di Mie Newell con Jake Gyllenhaal, Gemma Arterton, Alfred Molina, Ben Kingsley. A seguire il Tg2 e alle 23.10 il varietà  “Made in Sud”: al via la 2° edizione dello show con Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Un cast di oltre 40 comici, 13 appuntamenti e con 2 speciali in prima serata. Su RaiTre,  alle 21.05, il film commedia “Un americano a Roma” di Steno con Alberto Sordi, Maria Pia Casilio. A seguire alle 22.50 i documentari di “La Storia siamo noi” intitolati ‘Vita Violenta di Mussolini: El Matt’; poi Tg3 Linea Notte e TG Regione.

Mediaset e La7 –  Su Canale5 alle 21.10, il film commedia  “Il 7 e l’8” di e  con Salvatore Ficarra, Valentino Picone. Insieme ai due comici fa il suo debutto nella pellicola della prima ballerina dell’Opéra di Parigi: Eleonora Abbagnale. A seguire alle 23.31 “Saturno contro” di Ferzan Özpetek con Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Margherita Buy, Serra Yilmaz, Luca Argentero, Ambra Angiolini.  Su Rete4 alle 21.10, in prima tv, l’8° e il 9° episodio della 7° stagione  del telefilm “The Closer” con Kyra Sedwick, intitolati ‘Sentenza di morte’ e ‘La star di papà’. A seguire alle 23.10 due episodi della 5° stagione di “Bones” con Emily Deschanel, David Boreanaz intitolati ‘Predatori e prede’ e ‘L’ultima passione’. Italia1, alle 21.10, in prima tv il film d’azione  “Iron Man 2” di Jon Favreau con Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Mickey Rourke. Alla fine l’inventore miliardario Tony Stark ha rivelato di essere Iran Man e si deve difendere dalla concorrenza del perfido Hammer e della vendetta del cruento Vanko. Inoltre litiga con la bella responsabile dell’azienda Pepper Potts. Alle 23.30 il film dell’orrore “Wolfman” di Joe Johnston con Benicio  Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt. Inghilterra 1891: Lawrence Talbat, mentre sta indagando sulla misteriosa morte del fratello, viene morsa da un licantropo, trasformandosi in un essere mostruoso… Su La7, alle 21.10, l’attualità di “Servizio pubblico” con Michele Santoro. Torna, dopo due settimane di stop, la trasmissione ideata dal giornalista  Santoro che approfondirà con ospiti in studio la destabilizzante situazione politica attuale, determinata dalle elezioni di domenica 24 e lunedì 25 scorsoA seguire alle 23.45 l’attualità con “Omnibus Notte”.

Photo credit: Photo pin