The Vampire Diaries” repliche di questa sera

“The Vampire Diaries” repliche –  In attesa della seconda parte della quarta intensa stagione che tornerà il 21 marzo, questa sera, giovedì 21 febbraio Mya manderà in onda le repliche del 17°, 18° e del 19°  episodio della 3° stagione di  “Vampire Diaries”, intitolati  ‘Punto di svolta’, ‘L’uccisione di uno’ e ‘Cuore di tenebre’.

Punto di svolta – Un secolo dopo il loro primo incontro, Damon e Sage si rivedono alla cerimonia inaugurale  del Wickery Bridge restaurato: il primo rimane sorpreso dal motivo del ritorno di Sage ed è piacevolmente colpito dal metodo che  lei intende usare per capire i piani di Rebekah. Damon scopre che il ponte fu costruito proprio con la quercia bianca e, fidandosi di Sage, decide di procurarsi un nuovo paletto. Arrivato al ponte, Damon trova Rebekah di fronte ad un falò fatto proprio con il legno della struttura e Sage confessa di aver tradito Damon per salvare Finn. Abby fa fatica  ad affrontare la nuova realtà nonostante l’aiuto e il supporto di Bonnie e Caroline. Quando Damon informa Elena di quanto stia facendo il fratello, la ragazza cerca Stefan e gli chiede aiuto per un amico in pericolo, nella speranza che questa azione lo porti a riscoprire il suo lato umano. Damon ha  scoperto che la nuova insegna del ponte è fatta dello stesso legno di quercia bianca.

Il 18° e il 19°- Ne ‘L’uccisione di uno’, Damon e Stefan si concentrano sul loro nuovo piano, dopo aver ottenuto 12 paletti dall’insegna del ponte di Wickery e  coinvolgono anche Elena, Caroline e Matt. Klaus intanto riunisce i fratelli e porta con sé a Mystic Falls anche Finn che, con l’aiuto di Sage, riesce a convincerlo ad aiutarlo per dividere nuovamente il legame creato dalla madre. A casa Salvatore, Damon controlla che Alaric stia bene ma viene colto di sorpresa da Rebekah che si divertirà a torturarlo. Il terremoto emotivo di Stefan lo porta ad un confronto piuttosto violento con Klaus e ad un momento straziante con Elena. In ‘Cuore di tenebre’- Tyler fa finalmente ritorno a Mystic Falls. Elena e Damon insieme si mettono in viaggio per raggiungere Jeremy e assicurarsi che il ragazzo sia al sicuro. Inoltre vogliono cercare di capire se le sue abilità speciali possono aiutarli a trovare qualche nuova rivelazione. Jeremy ha fatto amicizia con Kol. Stephan e Klaus arrivano a limiti estremi nella ricerca delle armi sparite. Caroline è felice del ritorno di Tyler ma quest’ultimo sembra essere geloso di Klaus. Matt invece cerca di tenere Rebekah occupata  con l’organizzazione  del ballo scolastico. Dopo aver messo al sicuro Jeremy, Elena e Damon  hanno un intenso scambio di sguardi e finiscono per baciarsi. Stefan intanto riesce a far uscire l’alter ego di Alaric che gli confessa di aver nascosto il paletto nella grotta.