Uomini e donne, Trono Under: lo sfogo di Marco su facebook

L’appuntamento del venerdì con  il Trono Under di Ragazzi e ragazze dovrà proprio fare a meno di Marco, il tronista che nell’ultima puntata ha abbandonato la trasmissione. Certo. Dopo tutto le critiche ricevute da opinionisti e pubblico ha pensato bene di scappare a gambe levate. Oggi, a distanza di pochi giorni in molti si chiedono: era veramente così profondo il suo interesse per la bella Valentina?

E se la tv diventa il luogo dove nascono e finiscono gli amori, i social network divengono strumenti di espressione di pensieri ed emozioni.

E proprio al noto facebook Marco Guercio ha affidato le sue parole di scusa ai numerosi fan che l’avevano seguito negli appuntamenti pomeridiani: “Ciao raga, mi dispiace per come è andata ma ho veramente bisogno di capire tante cose, l’immagine che vi è arrivata non mi rappresenta perchè non sono così; scusate se vi ho deluso ma ho bisogno di capirmi, in questo momento sono solo confuso e ho solo bisogno di staccare un po’ la spina. Presto passerò per aggiornarvi“. Chissà se i suoi fan l’attenderanno!

Anche Valentinanon la manda di certo a dire e, a caldo, dopo la puntata di venerdì e l’abbandono di Marco, esprime anche lei la sua amarezza su facebook: “Purtroppo ci sono cose che non si possono spiegare. Sicuramente non cerco di giustificare Marco, il suo è palese che non era reale interesse; la mia reazione non è dettata dalle parole in studio ma per quelle fuori. Comunque ci sono cose che solo io so e che non sto qui a raccontare a nessuno. Mi dispiace che sia andata così”. Cosa avrà voluto dire la corteggiatrice? Forse alludeva a particolari da dietro le quinte che nessuno ha mai saputo o,semplicemente, cerca di dare una giustificazione al gesto di Marco? Ad ogni modo, è proprio il caso di dirlo, anche stavolta  “non vissero felici e contenti”.