Amici 12 anticipazioni: semaforo verde per Nicolò Noto e Verdiana Zangaro

Dal day time del talent di Canale 5. In attesa della puntata pomeridiana di Amici 12, di domani, sabato 2 marzo, in onda su Canale 5, dalle 14.15 circa, dallo stesso sito della trasmissione emergono interessanti anticipazioni.  Se nella scuola ballano più i semafori che gli stessi ballerini è bene dire che i posti vuoti per l’accesso al serale stanno calando. Finalmente, infatti, qualche semaforo ha trovato pace accendendo una bella luce verde. Dopo l’accesso di Ruben che come si vede, già in questi ultimi giorni, invece della sua tuta nera, come tutti i cantanti, è vestito di verde, sarà la volta di Nicolò Noto, ballerino, e della cantante Verdiana Zangaro.

La nuova registrazione. In una nuova registrazione di una futura puntata del talent condotto da Maria De Filippi e Luca Zanforlin, infatti, molti ragazzi hanno affrontato o riaffrontato l’esame di sbarramento davanti ai perfidi professori sperando che, alla fine delle loro esibizioni, si accendesse la fatidica luce verde in grado di segnare la fine delle loro sofferenze e la possibilità del loro sogno di proseguire. Se Etienne Pezzuto, però, si è dovuto scontrare con un semaforo rosso, in grado di bloccare ogni suo sogno all’interno del programma, i ballerini Anthony Donadio e Antonio Parisi hanno ottenuto una luce giallo così come Emanuele Corvaglia ed Ylenia Morganti, una luce, cioè, che li farà continuare a sperare di ottenere il colore adatto per giungere alla seconda fase del programma e potersi esibire, in diretta, nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset, davanti a milioni di telespettatori. Così, mentre i ragazzi sperano, piangono, si disperano, o gioiscono per il semaforo verde e il riconoscimento dei loro sforzi, mentre la redazione cerca di confezionare le prossime puntate stabilendo ospiti, scalette e meccanismo della gara, i tecnici costruiscono le future casette che ospiteranno, come solito, i ragazzi e gli esperti dei social network ne danno prova postando foto sul profilo Facebook, riportando, anche, segni tangibili delle prove della sigla in studio e anticipazioni  sugli ospiti della puntata di domani.

Nella puntata di sabato. Anche se molti amanti del programma richiedono incessantemente che Maria De Filippi inviti l’ex allieva Loredana Errore ed altri si chiedono come mai non sia ancora tornata “ a casa”, dopo l’esperienza di Sanremo, Annalisa Scarrone, nella lunga lista degli ex che i fan vorrebbero rivedere, andrà depennato il nome del ballerino vincitore della scorsa edizione. Giuseppe Giofrè sarà domani in studio in una insolita veste di cantante e ballerino per presentare il suo primo singolo intitolato Break e prodotto da Non ho l’età, l’etichetta discografica di Mara Maionchi. (video).