Amore alla luce del sole tra Guendalina Canessa e Luca Marin

Sembrava fosse amore e invece era un calesse. La storia d’amore tra Luca Marin e la bella Federica Pellegrini  e  quella tra l’ex tronista di Uomini e donne Daniele Interrante e la gieffina Guendalina Canessa sono naufragate troppo presto  per come erano state conclamate al grande pubblico. Capitoli chiusi e richiusi. “I cinque anni con Interrante sono sepolti, messi da parte, amen” dichiara la Canessa. L’Interrante non ha perso tempo con Francesca De Andrè. Ed anche Federica Pellegrini va avanti con la sua love story con Filippo Magnini. E Luca e Guenda?  Tornati single, sono oggi la coppia inedita più chiacchierata.

Pare che tutto sia cominciato sul social network twitter. “Gli ho scritto “Eh ciao” – racconta Guendalina – poche parole per capire se fossi capace di scatenare una reazione. E m’è riuscito. Luca mi ha risposto subito”.

A confermare il flirt tra Guendalina Canessa, 31 anni e Luca Marin, 26, le foto insieme tra baci e carezze in Val Senate pubblicate sul settimanale “Chi”. “Non ci nascondiamo più” ha dichiarato Guendalina. Lei sembra molto presa dalla sua nuova relazione tanto da affermare: “Cupido, figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore”.