Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro a tutto tondo

Anticipazioni Uomini e Donne- Le anticipazioni di  Uomini e Donne tornano ad occuparsi del neo tronista Alessandro Pess che parla si sé a tutto tondo.

Vive di sensazioni– Nel corso di una recente intervista rilasciata ad un noto settimanale settimanale, il tronista più polemico e dibattuto dell’attuale trono blu ovvero  Alessandro Pess, parla della sua esperienza al talk show di Canale 5. Del resto il tronista-attore descrivendosi afferma di essere uno che va a sensazioni e quelle che ha provato su Luna Di Nardo non sono state proprio positive. In  ogni caso prosegue sottolineando che se si attacca qualcuno e questo è davvero interessato, va avanti e cerca di capire il motivo dei suoi comportamenti. Sin dall’inizio Luna non l’ha convinto, ecco perché ha cominciato a stuzzicarla. Per adesso, insomma,  nessuna delle corteggiatrici presenti nello studio lo ha particolarmente colpito ma è convinto che prima o poi troverà quella più giusta e soprattutto colei che sarà in grado di  contenere e domare il suo carattere risoluto e determinato: solo il tempo potrà dare qualche informazione in più.

Tirar fuori il meglio– Si augura che le sue corteggiatrici siano in grado e così brave da riuscire a tirare fuori il meglio da lui. Del resto Alessandro non è un ragazzino, sa cosa vuol dire amare. Ha trent’anni vissuti, in pratica,  sulla strada tra battute d’arresto e sacrifici ed è  facile dire si essere innamorato oppure che lei è la donna della sua vita. Però per affermare una cosa del genere occorre fare un lungo percorso di vita insieme: insomma una sfida per le corteggiatrici di Alessandro.