Anticipazioni Uomini e Donne: l’improvvisata erotica di Francesca

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne diventano ufficiali con  l’improvvisata, ad alto tasso erotico, che  ha fatto la corteggiatrice  Francesca Del Taglia al tronista Eugenio Colombo. E quest’ultimo accoglie la spumeggiante toscana a casa sua in accappatoio.

Improvvisata sexy- Il trono blu, che in questa edizione sta vivendo un momento di stasi, potrebbe cambiare la sua sorte dando vita ad un siparietto altamente sexy! Ma per vedere quello che succederà nella prossima puntata, con protagonisti Eugenio, Andrea Offredi e Alessandro Pess è bene fare un passo indietro… Quindi andrà in onda l’improvvisata che ha preparato Francesca del Taglia al suo tronista Eugenio. Nelle prossime indiscrezioni verranno descritte le dirette reazioni a caldo  delle altre corteggiatrici in studio così come del pubblico e anche della conduttrice ed ideatrice del talk show  Maria De Filippi.

Un’operazione mediatica? – Cosa si nasconde dietro questa operazione mediatica? Certamente con questa sensuale improvvisata  e la calda accoglienza di Eugenio, che si fa trovare in accappatoio, quando lei citofona al campanello di casa,  la coppia guadagnerà forse molto terreno rispetto alle altre.  A questo punto non resta che vedere dal vivo come la telecamera saprà cogliere gli sguardi rubati fra  loro due e se sembrerà essere nata la complicità, la passione e  l’amore tanto attesi.  Non resta che scoprire le prossime indiscrezioni sul trono blu di UeD.