Probabili fomrazioni Sassuolo-Grosseto: Berardi in panchina, Lupoli out

Probabili formazioni Sassuolo-Grosseto – Berardi in panchina, Lupoli assente: queste le principali novità di Sassuolo-Grosseto, match valevole per la 29^ giornata di Serie B. Prima contro ultima: padroni di casa che hanno la possibilità di allungare ed aumentare ulteriormente i 10 punti di vantaggio sul Livorno, mentre per gli ospiti un pareggio sarebbe oro colato. La squadra di Moriero, infatti, è a 12 punti dal quartultimo posto, con un piede già nella serie inferiore e pare difficile che possa impensierire la capolista. Tuttavia, nel calcio tutto può succedere. Fischio d’inizio domani ore 15, arbitra Pasqua di Tivoli. Diretta tv su Sky Calcio 5.

Sassuolo – Mister Di Francesco sembra intenzionato ad escludere Berardi dall’undici titolare. Il gioiello neroverde potrebbe essere lasciato a riposo in un match sulla carta abbordabile. Pavoletti sarà il centravanti, con al suo fianco, nel tridente d’attacco, Catellani e Masucci. Centrocampo titolare con Magnanelli in cabina di regia, mentre Missiroli e Bianchi saranno gli interni.Questa la probabile formazione: (4-3-3) Pomini; Gazzola, Bianco, Terranova, Longhi; Bianchi, Magnanelli, Missiroli; Masucci, Pavoletti, Catellani. All.: Di Francesco.

Grosseto – Assenze importanti per Moriero, che in una gara complicatissima dovrà fare a meno di Lupoli, Jadid e Feltscher. Attacco affidato a Piovaccari e Gimenez, mentre i rifornimenti dagli esterni saranno dati da Soddimo e Mancino. In difesa, Iorio e Barba saranno i centrali, con Som e Donati terzini. Questa la probabile formazione: (4-4-2) Lanni; Donati, Iorio, Barba, Som; Soddimo, Crimi, Delvecchio, Mancino; Piovaccari, Gimenez. All.: Moriero.

 photo credit: lucam via photopin cc