Probabili formazioni Cesena-Modena: Djokovic dal 1′, Zoboli ko

Probabili formazioni Cesena-Modena – Djokovic titolare, Zoboli infortunato: queste le principali novità della sfida fra Cesena e Modena, match valevole per la 29^ giornata di Serie B. Il derby dell’Emilia-Romagna vede di fronte due squadre in situazioni molto diverse: padroni di casa che devono al più presto allontanarsi dalla zona che scotta, distante solo 5 punti, mentre i modenesi sono ad un passo dalla zona play-off e, avendo giocato una partita in meno, hanno tutte le carte in regola per tentare il salto di categoria. Gli uomini di Marcolin hanno però uno score esterno non eccellente: sono ben 6 le sconfitte su 13 partite e il Cesena può essere avversario insidioso. Fischio d’inizio alle ore 15, arbitra Cervellera. Diretta tv su Sky Calcio 7.

Cesena – Bisoli non potrà schierare lo squalificato Comotto, perciò sulla corsia destra troveremo Ceccarelli. Volta sembra essere l’unico sicuro di un posto in mezzo alla difesa, con Brandao e Morero a giocarsi l’altra maglia da titolare. Rientra Coppola, che si posiziona davanti alla difesa con Giandonato. Granoche sarà il centravanti, con alle spalle il trio Succi-Defrel-Djokovic. Questa la probabile formazione: (4-2-3-1) Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Brandao, Consolini; Coppola, Giandonato; Defrel, Succi, Djokovic; Granoche. All.: Bisoli.

Modena – Zoboli infortunato e Gozzi squalificato: Marcolin si dovrà inventare qualcosa per il reparto difensivo. Perna e Andelkovic giocheranno da centrali, mentre Gulan e Nardini saranno i terzini. Nel consueto tridente, Ardemagni agirà da riferimento centrale, con Piscitella ed il rientrante Lazarevic che partiranno larghi. Questa la probabile formazione: (4-3-3) Colombi; Nardini, Andelkovic, Perna, Gulan; Sturaro, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.

photo credit: Forza Alma via photopin cc