Probabili formazioni Lanciano-Brescia: Calori prova la difesa a quattro

Probabili formazioni Lanciano-Brescia – All’andata tutto era sembrato facile per il Brescia, che aveva sconfitto la nuova arrivata Virtus Lanciano per 2 reti a 0. Ma adesso la musica è cambiata e la cenerentola della serie B ha macinato punti preziosi. Imbattuta da 8 partite, con cinque vittorie e tre pareggi all’attivo nelle ultime giornate, sta infatti guadagnando terreno prezioso, verso una posizione sicura in classifica, dove le due squadre che si sfideranno sabato sono per ora alla pari. Ma i rossoneri hanno dalla loro una spinta che sembra davvero inarrestabile.

Lanciano – I padroni di casa recuperano Almici e Volpe, che erano squalificati e dovrebbe esserci il ritorno in campo di Minotti, tenuto fuori da Gautieri nella gara contro il Modena. Da gestire invece la mancanza di Turchi, che potrebbe proiettare in attacco il tridente composto da Piccolo, Falcinelli e Fofana. Ecco la probabile formazione (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Fofana. All. Gautieri.

Brescia – Il Brescia è alla ricerca di una vittoria preziosa, soprattutto per il morale, visto che la squadra non vince ormai dal 30 gennaio scorso, quando aveva atterrato letteralmente il Crotone, rifilandogli cinque gol. Contro il Lanciano Calori aggiusterà probabilmente la difesa, abbandonando la composizione a tre e aggiungendo un giocatore per garantire maggiore solidità al sistema. In attacco ci sarà Corvia, con Scaglia e Sodinha o Benali a servirlo alle spalle. Ecco la probabile formazione (4-3-2-1): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Finazzi, Budel, Rossi; Sodinha, Scaglia; Corvia. All. Calori.