Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 1° marzo

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 1° marzo, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai–  Su RaiUno, alle 21.10 2° puntata del game show “Red or Black? Tutto o niente” condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli fanno da arbitri al gioco tra 8 concorrenti che con dei pronostici, in un’arena, si sfidano cercando di indovinare il risultato delle spettacolari prove in cui si cimentano sportivi ed artisti. Tra le guest star ci saranno: Massimiliano Rosolino, Natalia Titova, Emanuele Filiberto, Raf e Simona Izzo.  A seguire Tg1 60 Secondi e alle 23.35 “Tv7”, il rotocalco settimanale a cura del tg1. Su Rai2, alle 21.05, l’attualità con “L’ultima parola” condotto da Gianluigi Paragone,  che commenterà, tra l’altro, con ospiti in studio i discussi risultati elettorali. Alle 22.45 in prima visione, il 1° episodio della 1° stagione del telefilm “NYC 22” con Adam Goldberg, Leelee Sobiesky intitolato ‘Il collaudo’. Nuova serie americana prodotta da Robert De Niro che narra le vicende  di alcune reclute del dipartimento di polizia  di New York…Su RaiTre, alle 21.05  il film di genere fantastico  “Arthur e il popolo dei Minimei” di Luc Besson  con Freddie  Highmore, Mia Farrow. Il piccolo Arthur, per salvare la fattoria della nonna, riesce ad entrare magicamente nel mondo invisibile dei Minimei. Trasformatosi in una specie di minuscolo folletto si unisce al popolo che vive nel giardino della casa ed incontra la principessa Selenia. Alle 22.55, il varietà  “Glob” intitolato ‘Therapy’ poi Tg3 Linea Notte/Tg Regione.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.12 n prima visione, la 5° puntata delle 8 della fiction “Il clan dei camorristi”, diretta da Alexis Sweet, Alexis Cahill e Alessandro Angelini con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno. A seguire alle 23.20 l’attualità con “Supercinema”: saranno numerosissimi  i film in uscita  presentati nel rotocalco curato da Antonello Sarno. Su Rete4 alle 21.10 va in onda la 22° puntata di  “Quarto grado”,  il settimanale d’inchiesta investigativa condotto da Salvo Sottile affiancato in studio  dalla collega  Sabrina Scampini. Tra gli esperti di cui si avvale il programma c’è il  generale in congedo dei Carabinieri Luciano Garofano e già direttore del Ris di Parma. A seguire alla 00.00  il film thriller  “Mai con uno sconosciuto” di Peter Hall con Antonio Banderas, Rebecca De Mornay. Su  Italia1, alle 21.10,  il film commedia “Penelope” di Mark Palansky con Christina Ricci, James McAvoy. Alle 23.10, con lo show “Le Iene – seconda serata” con Ilary Blasi,  Teo Mammucari e la Gialappa’s. Appuntamento, in questa fascia oraria, con i più agguerriti inviati del programma che propongono inchieste dai temi più forti. A seguire il film comico “Lucignolo” di e con Massimo Ceccherini. Claudia Gerini, Alessandro Paci. Su La7, alle 21.10, il varietà “Crozza nel paese delle meraviglie” con Maurizio Crozza. Il comico genovese torna con un nuova spumeggiante puntata del suo show. A seguire alle 22.20, debutta “Zeta” il nuovo programma di approfondimento di Gad Lerner ha l’obiettivo di fornire un inedito ritratto del singolo personaggio prescelto.

Photo credit: Photo pin