Un Posto al Sole 1 marzo: Michele si arrabbia con Maddalena

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, venerdì 1 marzo su Rai 3? Dopo quello fra Greta, Gloria e Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), a Palazzo Palladini, risiede un terzo e pericolosissimo triangolo amoroso formato da Michele (Alberto Rossi), Silvia e Maddalena. La vedova di Salvatore, infatti, sta mostrando tutta la sua vera natura rischiando di far saltare in aria il rapporto fra il giornalista e la proprietaria di Caffè Vulcano. Maddalena, infatti, dopo aver collegato la foto di Silvia con il volto della donna che le aveva fatto più volte visita e che, soprattutto, la sorvegliava da lontano, è andata a trovarla a Caffè Vulcano, facendo insorgere nella figlia di Teresa, oltre che i soliti dubbi sulla natura del suo rapporto con Michele, anche sensi di colpa per la mancanza di fiducia nell’amato, ma, soprattutto, ha lanciato una sfida allo stesso Michele dicendogli che si interessava a lei solo per portarla a letto. Così, dopo queste affermazioni, mentre Michele si chiude nei confronti di Maddalena, Silvia, attanagliata dai dubbi e dai rimorsi deve decidere se raccontare tutto a Michele rischiando di incrinare il loro rapporto.

Franco ed Angela. Nel mentre, durante un allenamento in palestra, alcuni discorsi fanno riflettere Franco (Beppe Zarbo) sui suoi problemi. Le tensioni che si sono venute a creare fra lui ed Angela (Claudia Ruffo), fra lui e la famiglia di lei e fra lui e Davide a causa della ricerca di un nuovo appartamento  lo hanno, forse, portato ad avere una visione parziale di quanto gli stava succedendo. La notizia portatagli dalla madre, tornata dall’Australia, è giunta come un fulmine a ciel sereno, ma il trasloco, l’abbandono della Terrazza e la nuova casa erano argomenti che si potevano vedere sotto un’altra ottica. Mentre, però, Franco riflette su tutto, Giulia azzarda una proposta ad Angela. Di cosa si tratta?

La solitudine di Guido. Risolto il problema con il figlio, Guido capisce di sentirsi nuovamente molto solo. Oltre al suo lavoro e all’amico Otello, infatti, non ha altro, ma soprattutto non ha una compagna e così, sopraffatto dalla malinconia per la sua Lory, tenta di gettarsi alle spalle il passato e si iscrive ad un sito per cuori solitari. Troverà l’anima gemella?