Uomini e donne, Roberta Ruiu torna ad essere una moglie felice

Roberta Ruiu è tornata ad essere la moglie e la mamma di sempre. Una delle protagoniste dello spazio pomeridiano di Uomini e donne, che aveva deciso  di mollare la trasmissione, oggi ritorna godersi la vita familiare nella sua casa di Milano.

Volto al centro della scorsa edizione di “Ragazzi e ragazze”, Roberta sta vivendo un periodo di serenità. Mamma a tempo pieno di due figli, Filippo di sei anni e Beatrice di due e rapporto ritrovato con il marito, con il quale si era lasciata da diverso tempo.  Roberta Ruiu aveva conquistato notevole popolarità come cantante nel gruppo Lollipop; era poi ritornata alla ribalta nel programma televisivo Uomini e donne di Maria De Filippi.

La crisi del settimo anno ha attraversato la storia del matrimonio di Roberta:  “Quando ho incontrato l’uomo oggi padre dei miei figli mi sono trasferita a Milano (io sono di Roma) ed  il cambio è stato per me atroce; ero sola in una grande città, non conoscevo nessuno e piano piano piano è arrivata un po’ di tristezza;  ero totalmente incentrata su mio figlio, mio marito si è sentito messo da parte e abbiamo pensato di allontanarci un po’”.

Alla scelta di abbandonare la trasmissione pomeridiana è seguita l’offerta di salire sul trono che ha prontamente rifiutato. “La mia voglia di apparire era tanta – ha confermato Roberta – ma oggi ho ritrovato il rapporto di un tempo con il compagno di sempre e sono felice”.