90210 chiude dopo cinque stagioni

Dopo cinque stagioni nei palinsesti della CW, il serial 90210, con protagonisti AnnaLynne McCord, Shenae Grimes e Matt Lanter, sta per raggiungere il suo epilogo.
L’annuncio ufficiale del network è stato rilasciato negli scorsi giorni e la data prevista per la messa in onda dell’episodio finale negli Stati Uniti è lunedì 13 maggio.
Il reboot di uno dei telefilm più amati degli anni Novanta potrà contare su un episodio che, secondo quanto hanno dichiarato i produttori, concluderà la storia in modo analogo a quanto accaduto con One Tree Hill e Gossip Girl, senza lasciare spazio a possibili dubbi o intrecci non del tutto conclusi.

Il presidente della CW ha spiegato nel comunicato stampa ufficiale: “La CW ha avuto cinque grandi stagioni con il codice di avviamento postale preferito dall’America, 90210“. L’annuncio poi proseguiva rivolgendosi a chi ha lavorato per cinque anni con lo scopo di dare vita alle stagioni e ai singoli episodi: “Vorrei ringraziare il cast pieno di talento, i produttori e i tecnici per tutto il loro duro lavoro e l’impegno nella serie. Siamo molto orgogliosi degli alunni della West Beverly High“.
Per l’episodio finale di 90210 sono previste molte sorprese e ospiti di rilievo: già confermata l’apparizione di Prince Michael Jackson e una performance musicale del gruppo Fall Out Boy, da poco riunitosi.