Probabili formazioni Catania-Inter: Cassano non c’è, Rocchi dal 1°

Probabili formazioni Catania-Inter – Il 3 marzo 2013 l’infortunato Nagatomo non sarà nemmeno convocato per la trasferta di Catania, dove Rocchi sarà titolare al 100%. Intanto desta preoccupazione il litigio avvenuto tra Stramaccioni e Cassano che sarebbero addirittura arrivati alle mani: il fantasista di Bari vecchia non sarà nemmeno convocato per l’ostica trasferta al Massimino. Il big-match tra Catania e Inter sarà una sorta di spareggio per l’Europa, con gli etnei a caccia della vendetta: all’andata, infatti, l’Inter vinse 2-0 al Meazza. Domenica pomeriggio si giocherà invece nel fortino del Cibali di Catania, dove il pareggio non si è mai visto negli ultimi 6 precedenti tra queste due squadre ed il Massimino ha fatto registrate il tutto esaurito: arbitrerà Bergonzi ed i nostri pronostici parlano di spettacolo.

Catania – La difesa del Catania sarà prevedibilmente obbligata: Legrottaglie e Bellusci sono infatti squalificati ed al loro posto agiranno quindi Spolli e Rolin. Barrientos è ancora infortunato ma Almiron è finalmente rientrato in gruppo anche se dovrebbe inizialmente accomodarsi in panchina. Infine resiste il ballottaggio tra Keko e Biagianti nel terzetto alle spalle di Bergessio. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-2-3-1): Andujar; Alvarez, Spolli, Rolin, Marchese; Lodi, Izco; Biagianti, Castro, Gomez; Bergessio. A disposizione: Frison, Terracciano, Capuano, Potenza, Salifu, Almiron, Ricchiuti, Sciacca, Keko, Cani, Doukara. All. Maran. Squalificati: Legrottaglie, Bellusci. Indisponibili: Barrientos.

Inter – La squalifica di Ranocchia e l’infortunio di Nagatomo andranno a peggiorare la situazione del riparto difensivo nerazzurro: Samuel e l’ex Silvestre sono infatti ancora indisponibili. In difesa dovrebbero quindi tornare Chivu e Pereira, al rientro dalla squalifica. A centrocampo salgono le quotazioni di Kuzmanovic e Schelotto per un posto da titolare mentre Palacio doveva essere fatto riposare in vista della partita con il Tottenham in Europa League ma Stramaccioni non ha convocato Cassano a seguito del litigio di ieri e l’argetino sarà dunque titolare con Rocchi, che insegue il 100° goal in Serie A da oltre 13 mesi: Milito è infatti ancora infortunato mentre è già finito il film di Carew. Ecco quindi la probabile formazione titolare (4-3-1-2): Handanovic; Pereira, Juan Jesus, Chivu, Zanetti; Kuzmanovic, Gargano, Schelotto; Guarin; Palacio, Rocchi. A disposizione: Carrizo, Belec, Mbaye, Jonathan, Benassi, Cambiasso, Stankovic, Kovacic, Alvarez. All. Stramaccioni. Squalificati: Ranocchia. Indisponibili: Castellazzi, Samuel, Nagatomo, Obi, Mudingay, Milito, Cassano.

photo credit: fenderjaguar via photopin cc