Probabili formazioni Fiorentina-Chievo: i viola recuperano Roncaglia e Fernandez

Probabili formazioni Fiorentina-Chievo – Il test contro il Chievo potrebbe rilanciare la Fiorentina verso la sua corsa ai piani alti della classifica, ma come suggerisce l’andamento delle due squadre, quella di domenica potrebbe essere una partita statica, il cui esito è incerto. Per seguire la partita appuntamento domenica alle ore 15, su Sky Calcio 1, Sky Calcio 2 o Premium Calcio 2.

Fiorentina – Buone notizie per i padroni di casa, che recuperano Roncaglia e Mati Fernandez, che potranno così essere convocati già contro il Chievo. A continuare il programma differenziato sono i soliti Camporese, Hegazi e Giuseppe Rossi, mentre oltreoceano Pepito continua la sua riabilitazione negli Stati Uniti. Con le nuove carte in mano, Montella farà rientrare Pizarro, mentre l’attacco sarà affidato al tridente Ljajic-Toni-Jovetic. Ecco la probabile formazione (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Jovetic, Toni, Ljajic. A disposizione: Neto, Lupatelli, Compper, Migliaccio, Sissoko, Romulo, Mati Fernandez, Wolski, Larrondo, Llama, Roncaglia e El Hamdaoui. All. Montella. Squalificati: Cuadrado. Indisponibili: Camporese, Rossi e Hegazi.

Chievo – Prima della partenza per Firenze, i gialloblu hanno recuperato Paloschi, che potrebbe giocare dall’inizio, anche se il suo incarico potrebbe venire soppiantato da Pellissier. Corini dovrà invece fare a meno sicuramente di Sardo e Spyropoulos, infortunati e costruirà la sua strategia sulla solidità della difesa, dove Dramé potrebbe essere scelto al posto di Jokic. Ecco la probabile formazione (5-3-2): Puggioni; Frey, Andreolli, Dainelli, Acerbi, Jokic; Guana, L. Rigoni, Cofie; Thereau, Paloschi. A disposizione: Ujkani, Sampirisi, Vacek, Cesar, Seymour, Luciano, Papp, Dramé, Hauche, Stoian, Pellissier e Samassa. All. Corini. Squalificati: Hetemaj. Indisponibili: Sardo e Spyropoulos.