Probabili formazioni Samp-Parma: Icardi in campo, panchina Belfodil

Probabili formazioni Sampdoria-Parma – Nella sfida di mezza classifica prevista tra Sampdoria e Parma domani pomeriggio alle 15:00 grava forse un po’ di agitazione. Agitazione quanto meno per il Parma, con una strana distribuzione settimanale degli allenamenti, come accennato qualche giorno fa. Una sfida dalla quale è importante uscire con un risultato utile. Le squadre, infatti, hanno gli stessi punti in classifica e l’ordine del giorno sarà non cedere. Roma e Udinese, di lì a pochi punti, aprono le porte all’Europa, ma non sarà semplice uscire vincitori da una sfida così accanita. Donadoni, inoltre, deve recuperare morale e forma dopo la sconfitta casalinga contro l’inarrestabile Catania.

Sampdoria – Come al solito Delio Rossi deciderà l’11 titolare all’ultimo momento, ma arrivano buone notizie rispetto alla settimana. Recupera Icardi, che ha smaltito l’infortunio ed è più papabile di Eder, fermo restando Sansone a supporto. Ballottaggio anche in difesa, con Palombo che insidia Rossini. Recupero lampo per Maresca, dato in infermeria solo qualche giorno fa, mentre non saranno tra i convocati Berardi e Poulsen. Ecco la probabile formazione Sampdoria (3-5-1-1): Romero; Palombo, Gastaldello, Costa; De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia; Sansone; Icardi. A disposizione: Da Costa, Berni, Castellini, Renan, Rossini, Rodriguez, Mustafi, Munari, Soriano, Eder, Maxi Lopez. Squalificati: nessuno.Indisponibili: Berardi, Poulsen. Allenatore: Rossi.

Parma – Difficilmente andrà oltre la panchina Belfodil, che in settimana ha lamentato un dolore alla caviglia e si è concentrato su un trattamento personalizzato. Coda torna disponibile al 100% dopo un trauma cranico lieve subito contro il Catania. Completano la linea difensiva Paletta e Lucarelli, anche se l’argentino sta svolgendo sedute personalizzate per scongiurare le conseguenze del leggere affaticamente muscolare che lo affligge. Ecco la probabile formazione Parma (4-3-3): Mirante; Lucarelli, Paletta, Coda, Rosi; Marchionni, Valdes, Parolo; Biabiany, Amauri, Mesbah. A disposizione: Pavarini, Benalouane Gobbi, Sansone, Ampuero, Maceachen, Strasser, Morrone, Ninis, Palladino, Boniperti, Belfodil. Squalificati:nessuno. Indisponibili: Mariga, Santacroce, Galloppa. Allenatore: Donadoni.