Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 2 marzo

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 2 marzo, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai–   Su Rai1, alle 21.10, nuova puntata dello show “I migliori anni” condotta da Carlo Conti, prosegue la gara canora sulle note di brani famosi. Nel corso del varietà il Tg1 60 secondi e alla 00.00 “S’è fatta notte”, con  Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, ospite della serata Marina Ripa di Meana. Su Rai2, alle 21.05,  due episodi con il 24° episodio  della 2° stagione e il 1°  della 3°  del telefilm “Castle” con Nathan Fillion, Stana Katic, intitolati ‘Un’esperienza mortale’ e ‘La posta in palio’. A seguire Tg2 Notizie e alle 22.50 Sabato Sprint con Sabrina Gandolfi. Su Rai3, alle 21.30 una serata di novità: la prima con “Metropoli” e partirà da Venezia il nuovo programma che racconterà la storia di piccole ‘metropoli’ italiane. Nel ruolo di narratore, l’archeologo e scrittore Valerio Massimo Manfredi che si muoverà all’interno di una città che è in continua trasformazione, grazie a effetti speciali, tra presente, passato e futuro. A seguire Tg3 e Tg Regione e alle 23.45 il secondo programma  “Il giallo e il nero” vede Cesare Bocci narratore di efferati casi di omicidi irrisolti del passato  e ne racconterà l’aspetto umano e sociale. Al suo fianco Annamaria Di Giulio, Vicequestore aggiunto e responsabile dell’Unità analisi crimine violento, che analizzerà la scena del delitto e farà il punto delle indagini.

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.10 la 7° puntata della 4° edizione del talent “Italia’s got talent”  condotto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez e con la giuria presieduta dagli inossidabili: Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Questa sera si disputa la prima delle due semifinali  e toccherà ai telespettatori con il televoto, decidere chi, tra i 20 concorrenti in gara accederà alla finale. A seguire “Zelig Circus – Pillole” e alla 00.03,  un episodio del  telefilm “Avvocati a New York” con Mark-Paul Gosselaar, Gloria Reuben intitolato ‘ Padri e patrioti’.    Su Rete4 alle 21.30, il film tv d’azione “Black Thunder – Sfida ad alta quota” con Steven Seagal, Steve Toussaint. Un agente speciale al servizio di una divisione top secret dell’aviazione militare americana John Sands, viene rapito dalla Cia per cancellarne la memoria. Quando si rende conto che non può fuggire Sands fa un patto: portare a termine un’ultima pericolosa missione.  A seguire, alle 23.35, in prima tv,  l’11° e  il 12°  episodio della 2° stagione di “Life” intitolati ‘I fiori del male’ e ‘La botola’. Su  Italia1, alle 21.10 il film di genere fantastico “Harry Potter e la pietra filosofale” di Chris Columbus con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Richard Harris, Maggie Smith, Alan Rickman. Alla 00.00 il film d’azione “Accidental spy – spia per caso” di Teddy Chan con Jackie Chan. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola PorroAlle 22.30 il film thriller “Lines di sangue” con Dennis Quaid, Danny Glover, Jared Leto.

Photo credit: Photo pin

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore