Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca e le critiche

Anticipazioni Uomini e Donne – Le anticipazioni di Uomini e Donne si occupano di Francesca Del Taglia e delle critiche a lei rivolte: la giovane toscana reagisce difendendosi dalle critiche.  L’appannato trono blu si sta scaldando con i suoi protagonisti:  Francesca, appunto, Eugenio Colombo ed Eleonora Mandaliti.

Eleonora reagisce–  La prorompente fiorentina ribatte alle critiche originate dalle sue dichiarazioni fin troppo esplicite verso il tronista Eugenio. Proprio la bacheca della pagina Facebook di  quest’ultimo viene chiusa dopo i rimproveri ad Eleonora: dove è stata tirata in ballo addirittura la figlia ed il suo ruolo di madre. Il messaggio della Del Taglia è chiaro e leggere certe frasi la fa sorridere di gusto. Suggerendo, ai suoi sostenitori, di non prendersela e  che non vale la pena sprecare delle parole per rispondere a certi persone… concludendo che l’Italia è un paese libero e ognuno  ha le proprie idee e che come si dice ne parlino bene o male, l’importante è che  ne parlino.

Intanto Eugenio…?-  A questo punto ecco le  parole con cui lo staff della pagina del tronista Eugenio Colombo ha annuncia la chiusura  definitiva della bacheca. E verrà riaperta, forse, solo dopo la scelta del tronista-lavoratore.  Infatti le polemiche e le critiche sono state troppo pesanti e per questo coloro, che gestiscono la bacheca, hanno deciso di chiudere e impedire alla gente di commentare. Per questo, dopo essere stati pazienti per mesi,  hanno deciso di dire basta!