Anticipazioni Uomini e Donne: mea culpa di Andrea

Anticipazioni Uomini e Donne-  Le anticipazioni di  Uomini e Donne si focalizzano sul mea culpa del tronista Andrea Offredi verso Claudia D’Agostino ammettendo i suoi errori e quest’ultima  parte in vantaggio rispetto alle altre 2 pretendenti: Rosa e Gabriela.

Claudia? No, grazie…anzi Si! – Nell’ultima puntata del trono blu si è visto come Andrea Offredi abbia prestato molta più attenzione per Gabriela e Rosa rispetto che a Claudia ma, molto presto, si è verificato  un importante cambiamento sui suoi sentimenti. È  trapelato come il tronista-modello e calciatore abbia avuto il tempo sufficiente per riflettere in merito alla D’Agostino. Infatti Andrea, dopo aver escluso Claudia perché si è reso conto che la giovane campana non sarebbe mai potuta essere la sua scelta è ritornato sui suoi passi.  A soli quattro giorni di distanza, Offredi ha espresso il suo giudizio  sull’importanza di Claudia per lui insistendo che quest’ultima, da un punto di vista fisico, e come interesse, è il suo ideale femminile: longilinea, mora e alta. Il modello ha riconosciuto i suoi errori e, con ogni probabilità, è stato lui a non consentire a Claudia di farsi conoscere per quella che è. Infatti lei e Andrea, durante il talk show, hanno trascorso più tempo a litigare per Francesca Del Taglia e altre questioni che sull’effettiva volontà di conoscersi e frequentarsi.

L’opportunità di Claudia– Adesso la napoletana Claudia D’Agostino ha la sua opportunità! Dopo tante sofferenze quest’ultima potrà riscattarsi dai tanti equivoci e dai malintesi, giocando le sue carte alla pari con le altre candidate, Gabriela e Rosa,  alla conquista del cuore di Andrea e mostrando la sua vera natura.