Beautiful anticipazioni 4 marzo: Hope accerchiata

Beautiful anticipazioni – Nelle anticipazioni di lunedì 4 marzo  della soap opera, si vedrà  come ad Aspen,  Hope si senta accerchiata ed assediata dai giornalisti. È scattata la trappola di Bill ai danni della giovane Logan e, nonostante l’intervento di Othello, ora la ragazza si trova nello chalet degli Spencer assediata dai giornalisti.

L’assalto mediatico– Ad Aspen nella Settimana della Moda: Hope passeggia con Liam e gli confessa di volerlo accompagnare a lavoro ma lui le ricorda la presenza della stampa, la giovane promette di osservare l’evento a distanza. È  in gioco il futuro di suo figlio ed egli si pentirebbe molto se non facesse nulla per impedirgli di commettere il più grande errore della sua vita. Ad Aspen, Ramona  chiama Bill avvertendolo che tutti sono pronti per attuare il suo piano e poi avvisa Oliver della presenza di Hope e quest’ultimo avverte i giornalisti per  dare inizio all’assalto mediatico. I reporter, grazie all’indicazione di Oliver, riconoscono Hope e viene inseguita bombardata di domande. La ragazza corre disperata fino a quando Othello la raggiunge facendola salire in macchina. Così Hope giunge allo chalet Spencer mentre tutti, da Steffy a Liam, si domandano dove sia…I giornalisti raggiungono Hope al rifugio e continuano a farle pressione, così in preda al panico, chiude tutte le tende e nella concitazione le cade per terra un flacone di pillole, lei lo raccoglie piangendo disperata.

Trama puntata 4 marzo – Hope, ad Aspen, viene assalita dai paparazzi ingaggiati da Bill. Lo scopo dell’uomo, infatti, è di farla sprofondare in una crisi isterica ed emotiva, nella speranza di allontanarla, in maniera definitiva, da Liam. Brooke preoccupata per la figlia,  parla alla sua amica psicoterapeuta  e a Stephanie, dell’assunzione da parte di Hope, dei farmaci acquistati online.