Jennifer Lawrence ringrazia Photoshop per le foto della campagna Dior

L’attrice Jennifer Lawrence si è sempre distinta per la sincerità dimostrata durante interviste e apparizioni pubbliche.
Dopo la vittoria del premio Oscar, l’attrice ha di nuovo sorpreso tutti con i suoi commenti alle immagini promozionali realizzate per Christian Dior.
Nella serata di domenica, Access Hollywood le ha mostrato per la prima volta le foto e Jennifer ha esclamato ai microfoni di Billy Bush: “O mio dio, non le avevo viste. Questa non mi assomiglia per nulla. Amo Photoshop più di ogni altra cosa al mondo!“.

Non tutte le attrici sarebbero così oneste nell’ammettere di non essere nella realtà come la carta patinata e la bravura di un fotografo possono far apparire le star.
Il reporter che la stava intervistando ha, infatti, cercato di complimentarsi con la protagonista del film Il lato positivo sminuendo il lavoro di postproduzione, sostenendo non si trattasse di Photoshop ma di bellezza naturale.
L’attrice l’ha, però, interrotto immediatamente: “Ovvio che è Photoshop. Le persone non hanno quell’aspetto“, ha ribadito.
Jennifer non ha mai nascosto di non essere ossessionata dal suo corpo e di non amare stare a dieta o fare esercizio fisico, essendo fiera di se stessa.
L’attrice è da questa stagione una delle testimonial di Dior e ha indossato in più occasioni gli abiti della casa di moda, sopratutto nelle più recenti cerimonie di premiazione come Oscar e Golden Globe.