Home Spettacolo

Programmi tv stasera, 3 marzo

CONDIVIDI

Programmi tv – Ecco un breve elenco dei programmi televisivi, in onda questa sera 3 marzo, sui principali canali generalisti di Rai, Mediaset e La7, nelle fasce orarie di prima e seconda serata.

Rai– Su Rai1, alle 21.30, in prima tv, le prime due avventure della 1° puntata (di 13) della fiction “Un medico in famiglia 8”,  con Lino Banfi, Giulio Scarpati, Milena Vukotic intitolate ‘Chi trova un amico’ e ‘Nel sole’. A seguire  Tg 60 secondi e  alle 23.25  lo ‘Speciale Tg1’. Su Rai2, alle 21.00, la nuova serie di “NCIS  – Unità anticrimine”,  verrà proposto il 2° episodio della 10° stagione intitolato ‘La vita continua’. Alle 21.45 una novità, l’8° episodio della 1° stagione di “Elementary” con Jonathan Lee Miller, Lucy Liu intitolato ‘Miccia lunga’. A seguire “La Domenica Sportiva” con Paola Ferrari.  Su Rai3 alle 21.30, andrà in onda,  l’attualità con una nuova inchiesta della nuova serie di “Speciale Presadiretta” intitolata ‘Tsunami’ con Riccardo Iacona, che dedica una puntata speciale alle recenti elezioni. Con commenti degli inviati che hanno seguito la campagna elettorale e, in particolare, lo ‘Tsunami tour’ in giro per l’Italia, di Beppe Grillo che si è concluso in Piazza San Giovanni di Roma. Poi Tg3/Tg regione e alle 23.40  “Gazebo”: Diego Bianchi, in arte ‘Zoro’, il comico e giornalista romano, condurrà un nuovo programma in 12 puntate, con ospiti, musica dal vivo, satira, video d’inchiesta e molto altro,  nelle quali racconterà la politica italiana e l’attualità…

Mediaset e La7-  Su Canale5 alle 21.31  il film storico “Il Gladiatore” di Ridley Scott con Russell Crowe, Joaquin Phoenix, Richard Harris, Connie Nielsen, Oliver Reed, Tomas Arana. A seguire Tg5 e Meteo.it. Su Rete4, alle 21.30  in prima visione la 1° puntata (di 13) della 2° stagione della fiction “Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio”  con Alex Garcia, Silvia Alonso. Alle 23.45 il film western “Bad Girls”  di Jonathan Kaplan con Madeleine Stowe,  Mary Stuart Masterson, Andie MacDowell, Drew Barrymore. Su  Italia1, alle 21.25, 8° appuntamento con una nuova puntata del varietà  più temuto della tv,  “Le Iene Show”: condotto da Ilary Blasy e Teo Mammucari  provocati solo ‘in voce’, dal trio irriverente della Gialappa’s Band. Alla 00.26 in prima visione, l’11° e il 12° episodio della 5° stagione del telefilm “Californication” con David Duchovny, Natascha McElhone, intitolati ‘Festa a sorpresa’ e ‘L’inferno non è poi così male’. Su La7 alle 20.30, l’attualità di “In onda” con la coppia di giornalisti Luca Telese e Nicola Porro.  Alle 21.30, in prima visione,  “I Borgia” serie creata dal regista Neil Jordan che racconta in 9 puntate,  la saga di una delle famiglie più corrotte e discusse del Rinascimento italiano. Tra i protagonista, nei panni di Papa Alessandro VI, l’attore premio Oscar Jeremy Irons. Raccontano una storia contrassegnata da: violenze,  spietatezza, spasmodica ricerca del potere, amori incestuosi, intrighi e avvelenamenti. Andranno in onda i primi due episodi della 1° stagione: il cardinale Rodrigo Borgia, alla morte di Innocenzo VIII, vuole diventare papa. Ci riuscirà incaricando il figlio Cesare di comprare voti al concilio, diventando Alessandro VI. Alle 23.20 il film drammatico “Toro scatenato” di Martin Scorsese con Robert De Niro, Joe Pesci, Cathy Moriarty.

Photo credit: Photo pin