Quelli che anticipazioni: Gabriele Salvatores, Kasia Smutniak e Filippo Timi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:51

Oggi, domenica 3 marzo, su Rai 2. Chi intervisterà fra pochissimo, domenica 3 marzo, Victoria Cabello, autrice e presentatrice di Quelli che? Super Vicky avrà l’onore di ospitare ed ‘interrogare’ personaggi del calibro del regista premio Oscar Gabriele Salvatores e gli attori Kasia Smutniak e Filippi Timi.

Anticipazioni. Nel corso della puntata, infatti, approderanno in studio, nonostante le interruzioni di comici e gol delle partite di Serie A, Gabriele Salvatores e lo scrittore Nicolai Lilin per parlare dell’attesissimo film intitolato Educazione siberiana tratto dall’omonimo caso editoriale. Riusciranno Virginia Raffaele che interpreterà Francesca Pascale, il Trio Medusa, Ubaldo Pantani nei panni di Oscar Giannino e Marcello Cesena a non interrompere l’intervista? Successivamente, poi, sarà la volta di Rolando Ravello e Kasia Smutniak per presentare Tutti contri tutti e dell’istrionico attore Filippo Timi impegnato in scena al Teatro Parenti con un’inedita rilettura de Il Don Giovanni. Come se non bastasse, visto che il parterre sembrava già prestigioso così, Victoria Cabello, per non farsi mancare nulla, ha chiamato alla sua corte pure un nobile principe. Ebbene, in collegamento da Limone Piemonte interverrà pure Emanuele Filiberto di Savoia. L’ospite, è un habitué della trasmissione e ogni volta regala perle di saggezza ed interessanti scoop.

Le partite di calcio. In mezzo al dilagante ed imperante intrattenimento, che poco si cure delle partite di calcio di Serie A, a riportare tutti con i piedi per terra, vi saranno, come solito, Massimo Caputi e Daniele Tombolini pronti ad aggiornare ospiti e soprattutto telespettatori sull’andamento delle partite di calcio, sui gol e sui movimenti della classifica del Campionato. Dietro ai monitor, pronti ad urlare, tifare, pregare, ed interrompere tutto e tutti vi saranno: Alba Parietti e Ana Laura Ribas, Fabrizio Rossi, Gianfranco Berardi, Francesco Carofiglio, Vittoria Gazzaneo, Flavio Soriga, il “Diablo”, Silvia Salis, Giancarlo Morelli, Marco Marsullo, Piero Mazzocchetti, Andrea Pellizzari, Gianluca Roncato, Roberto Gentile e la Squadra di Ginnastica Artistica con l’amatissima Carlotta Ferlito, Elisabetta Preziosa, Alberto Busnari, Enrico Pozzo, Ludovico Edalli resi famosi dal programma Ginneste – Vite parallele andato in onda su Mtv. In collegamento esterno, invece: per Catania vs Inter, da casa di Melissa P a Roma, Sergio Parisse e Martin Castrogiovanni; per Fiorentina vs Chievo da Carpi, Massimiliano Azzolini e Federico Russo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!