Tempesta d’amore dal 4 al 9 marzo: un intervento per Marlene

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58

Cosa succederà nell’amata soap tedesca nella prossima settimana? Cosa succederà in Tempesta d’amore, l’amatissima soap tedesca, durante le puntate in onda la prossima settimana, o meglio da lunedì 4 a sabato 9 marzo? Marlene (Lucy Scherer) dovrà prendere una scelta molto importante che riguarda il suo futuro? La ragazza deciderà di operarsi? Michael (Erich Altenkopf), infatti, mostra alla ragazza diverso materiale in merito a un nuovo tipo di operazione chirurgica, un nuovo metodo, cioè, che potrebbe aiutarla a riacquistare mobilità ed indipendenza e farla, così, tornare a camminare. La paura per l’intervento, l’incertezza sul futuro, però, spingono, giustamente, Marlene ad avere qualche titubanza e ad essere molto combattuta ed indecisa sul da farsi, ma Konstantin (Moritz Tittel) la sprona in tutti i modi a tentare arrivando perfino a dirle in faccia, ed in modo abbastanza brutale, che a frenarla sono solo le sue paure. Nonostante ciò però prosegue anche il pericoloso triangolo amoroso che coinvolge i due ragazzi e Natascha (Melanie Wiegmann). La donna, però, questa volta, invece delle solite cattiverie sulla figlia, confessa a Konstantin di aver provocato lei l’incidente in cui è rimasta ferita Marlene. Madre e figlia sembrano in vena di confessioni visto che mentre Natascha si apre con il ragazzo Marlene racconta la verità sul danneggiamento della preziosa statuetta a Doris e così,fra una dichiarazione e l’altra. il destino ci mette lo zampino. Marlene, infatti, rischia di affogare, ma, per sua fortuna, arriva tempestivamente Konstantin che con la respirazione bocca a bocca riesce a salvarla. La brutta esperienza, però, fa in  modo che nella ragazza cambi qualcosa e che arrivi a decidere di sottoporsi all’operazione ad opera del famoso professor Münchberg. Michael, in teoria, dovrà solo assistere all’intervento, ma qualcosa potrebbe andare storto.

La nuova vita di Alfons. Licenziato dall’Hotel, per via della scoperta della sua seconda attività in casa propria, attività atta semplicemente a racimolare soldi per pagare i debiti, Alfons (Sepp Schauer), aiutato da Alexander (Gregory B. Waldis) cercherà in tutti i modi di avviare la sua attività.  Così, mentre al Furstenhof si inizia a sentire molto la sua mancanza, l’uomo sarà impegnato ad ospitare una comitiva di ciclisti a quella che è diventata la pensione Sonnbichler. Il primo invito va oltre ogni aspettativa. Gli ospiti della pensione sono così tanti che lo stesso Alfons e la moglie Hildegard (Antje Hagen) devono andare a dormire in una tenda in giardino. Proprio quando tutto sembra andare finalmente per il verso giusto Elena viene offesa da alcuni ciclisti ed Hildegard ne prende le difese cacciandoli via, ma, poi, scopre le cattive recensioni che questi ultimi hanno lasciato su internet. Cosa succederà?

Werner e Xaver. Da un lato Werner (Dirk Galuba) deve fare i conti con la decisione di Alexander di non voler partecipare al suo matrimonio e con Doris (Simone Ritscher), che, a suo avviso, sta mietendo troppa zizzania, dall’altro Xaver (Jan Van Weyde), rapito da Kira, farà di tutto per conquistarla.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!