Un Posto al Sole 4 marzo: l’incubo Lello Troncone

Anticipazioni prossima puntata di Un Posto al Sole. Cosa succederà nella prossima puntata dell’amatissima soap Un posto al sole, in onda domani, lunedì 4 marzo su Rai 3? L’incubo Lello Troncone potrebbe diventare realtà. A Palazzo Palladini nessuno lo vuole e Otello sembrava averlo scoraggiato dal comperare la terrazza, ma il Troncone, innamoratosi del posto e della bellissima veduta, anche se poi ha intenzione di modificarne tutta la struttura, ha versato la caparra per l’appartamento di Anna, sorella di Franco (Beppe Zarbo) ed abitato da quest’ultimo con Angela (Claudia Ruffo) e la figlia e l’amico Andrea (Davide Devenuto) e la moglie Arianna. Come fare, quindi, per fermare l’invasione dei cafoni? Franco, che nel mentre, ha avuto la possibilità di ragionare su tutto l’accaduto, sui litigi scoppiati proprio per la casa con la stessa Angela e con il suocero Renato (Marzio Honorato) dopo aver sentito alcuni discorsi in palestra, contatta l’agenzia immobiliare per trovare una soluzione ed evitare la vendita di quella che è stata la sua casa per anni e anni, casa che lo ha visto crescere, soffrire e gioire, ma riceve un’unica e disarmante risposta: per riavere la Terrazza bisognerà risarcire il doppio della caparra al signor Troncone? E’, quindi, tutto perduto?

Roberto e Greta. Fra Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Greta le cose paiono andare sempre peggio. I rapporti sono sempre più freddi, segno che, i sensi di colpa dell’uomo sono sempre più forti. Dalla notte della tempesta, infatti, notte in cui nel letto di Roberto si è insinuata la suocera Gloria, tutto è cambiato e Greta non riesce a farsene una ragione. Non sapendo del tradimento la povera neo mamma pensa ancora che il marito sia arrabbiato con lei per aver trascurato lui e la figlia piccola a causa del lavoro, ma in realtà la freddezza di Ferri, che si potrebbe pensare dovuta ai mille problemi che l’uomo sta affrontando anche sul lavoro, visto che Marina (Nina Soldano) ed il figlio Filippo (Michelangelo Tommaso) vogliono portargli via la leadership delle Imprese, è solo causata dalle conseguenze della lunga notte di passione. La paura che Gloria possa raccontare tutti alla figlia mandandone infrantumi la famiglia, la paura che Greta possa scoprire qualcosa frenano Ferri mettendolo in grossa difficoltà. Le coccole di Greta, poi, che tenta di riavvicinarsi a lui, riescono, invece, solo a raffreddarlo di più facendo emergere sempre di più tutti i sensi di colpa e così alla vigilia della partenza per New York i rapportifra i due si fanno più tesi che mai.  Cosa succederà?

Guido e la nuova fiamma. Sentendosi solo Guido ha deciso di chiudere con il passato e di mettere una pietra sopra alla sua storia con Lory buttandosi nuovamente alla ricerca di qualcuna su internet tanto da ottenere ciò che nemmeno riusciva nemmeno a sperare più. Guido, infatti, pare aver trovato una nuova persona e così, sempre più emozionato, e preoccupato di fare passi falsi chiede aiuto alla cugina Silvia.