Non sempre i partecipanti alla trasmissione Uomini e donne di Maria De Filippi, siano essi tronisti o corteggiatori, sono amati dal pubblico. E’ il caso di Eleonora Mandaliti, corteggiatrice di Eugenio Colombo, sempre attaccata dallo studio. Almeno fino ad ora.
E’ successo qualcosa in puntata, infatti, che ha fatto ricredere tutti sul conto della bella Eleonora. Ha mostrato la sua coerenza e di essere molto legata ad Eugenio; dopo che lui è andato a riprenderla ha messo da parte l’orgoglio e ha fatto vedere di tenere al tronista.
La beniamina del pubblico tra le corteggiatrici di Eugenio, Francesca Del Taglia nelle ultime registrazioni ha fatto dei passi falsi che l’hanno resa più impopolare. Si è abbandonata a baci appassionanti con un altro tronista, Andrea Offredi. Anche l’opinionista dello spazio di Maria De Filippi, Tina Cipollari, che non ha mai nascosto di preferire Francesca ad Eleonora, in trasmissione ha dichiarato: “Se morivi d’amore per Eugenio non avresti mai potuto baciare Andrea con quella passione. Ti sei soltanto servita di lui ed ha giocato con i suoi sentimenti”.
E sembra non essere neanche troppo ben vista dallo stesso Eugenio Francesca. Quando lei ha deciso volontariamente di abbandonare lo studio ed è ritornata dopo essere mancata per una puntata, il tronista non ha fatto nulla per andare a riprendersela.