Amici 12 anticipazioni: Cristina ed Andrea eliminati, per Costanzo maglia verde

Ecco cosa si vedrà nel day time. Ad Amici 12 gli esami sono all’ordine del giorno. Di semafori gialli se ne vedono parecchi, di rossi, ahimè qualcuno e di verdi pochissimi. Chi passerà al serale? A quanto pare nei prossimi episodi del day time, del talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dopo tante lacrime, si tornerà a gioire per la maglia verde di Costanzo. Per uno che passa, però, ce ne sono due che devono lasciare la scuola. Dopo la cantante Cristina, sarà la volta, infatti, del ballerino Andrea Attila.

Gli esami. Dopo la puntata andata in onda sabato 2 marzo le verifiche sono andate avanti. Lorella, Edwyn, Cristina e Costanzo hanno dovuto affrontare gli esami di sbarramento e se, ahimè, per Cristina sappiamo come è andata a finire, come si è visto nel day time di oggi, lunedì 4 marzo, la ragazza è dovuta tornare a casa incassando le critiche dei suoi professori, Lorella si è scontrata, ancora una volta, con il semaforo giallo, così come per il cantante Edwyn. Insomma pian piano la classe si sta dimezzando. I posti al serale iniziano a diminuire, soprattutto dopo le maglie verdi di Ruben, Nicolò e Verdiana, a cui si aggiunge Costanzo e la strada verso casa, la temutissima strada che porta fuori dal programma che andrà in prima serata su Canale 5, rischia di essere la scelta più gettonata. Cosa succederà a tutti i ragazzi che continuano ad ottenere un semaforo giallo? Chi riuscirà ad ottenere l’ambito verde? Chi, invece, dovrà andare a casa seguendo il sentiero tracciato da tanti ragazzi.

Altri esami. Prossimamente sull’ammiraglia Mediaset andranno in onda anche altri esami. Cosa succederà alla ballerina Marta e ad Andrea Attila? Per il portatore del girling ad Amici le notizie non saranno affatto buone. Andrea, che ha dovuto comunque sempre affrontare il giudizio negativo dei professori che per molti sabati non gli hanno concesso l’opportunità di esibirsi perché più indietro rispetto ai compagni, dandogli, poi, solo ultimamente, il consenso per portare sul palco della trasmissione solo una coreografia inerente alla sua particolarissima disciplina, forse, immaginava già come sarebbe andata a finire. Lo scoglio, di nome Alessandra Celentano, per molti, è veramente insormontabile. Marta, invece, dopo l’esibizione continua a rimanere nel limbo. Anche per lei un semaforo giallo, la possibilità di continuare la corsa al serale coincide però con un grosso punto interrogativo sul suo futuro. Ci riuscirà?