Anticipazioni Uomini e Donne: Francesca ribatte alle accuse

Anticipazioni Uomini e Donne– Le anticipazioni di Uomini e Donne tornano a concentrarsi sulla prorompente  Francesca Del Taglia che ribatte alle accuse che le sono state rivolte.  Il trono blu, di Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, che quest’anno sembra aver vissuto una  fase tenue e sofferta, si sta trasformando. Grazie ad un triangolo che sta scaldando lo studio: con Francesca ed Eleonora Mandaliti che si contendono Eugenio.

Non prendersela – L’esuberante e travolgente fiorentina ribatte punto per punto alle critiche determinate dalle sue dichiarazioni piuttosto esplicite verso Eugenio. Poi la bacheca della pagina Facebook di quest’ultimo è stata chiusa dopo i rimproveri ad Eleonora: dove è stata messa in mezzo la  figlioletta e il suo ruolo di madre. Il messaggio della Del Taglia è chiaro:  leggere certe frasi, nei suoi confronti, la fanno soltanto sorridere. Suggerendo, ai suoi supporters, di non prendersela più di tanto e che non vale la pena sprecare parole per rispondere a certe battutacce. Concludendo che l’Italia è un paese libero e ognuno ha le proprie idee e le può esternare come meglio crede.

Francesca ed Eugenio alla prova– A questo punto è facile domandarsi se la Del Taglia riuscirà a farsi perdonare su più fronti e, in particolare, dal pubblico di casa e da quello in studio.  Nel frattempo ci sono quelle dello staff che si occupano della fan-page  del tronista Eugenio Colombo che ha annunciato, per ora, la chiusura definitiva della bacheca. Proprio quest’ultima forse verrà riaperta solo dopo l’avvenuta scelta dell’indeciso tronista-lavoratore.